Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Oleogel antiossidante dalle bucce di mela: il brevetto italiano che valorizza gli scarti-Meteo in tempo reale su Ecoseven: arriva il box Windy per leggere il clima come non hai mai fatto prima-Le nuove esigenze del mondo: salute, ambiente e benessere sono la stessa economia-Alberobello, la città dei trulli: storia, materiali e consigli pratici-Scarpe che generano energia: correre e ricaricare il cellulare-Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato

Terremoto in Giappone. Violenta scossa a Tokyo

Condividi questo articolo:

Una violenta scossa di magnitudo 6.2 ha fatto tremare stamane all’alba i grattacieli di Tokyo e 17 persone risultano ferite

Una violenta scossa di magnitudo 6.2 ha fatto tremare stamane all’alba i grattacieli di Tokyo e 17 persone risultano ferite. 

La scossa ha colpito le acque della baia di Tokyo, 94 km a largo della capitale. 

Il terremoto ha scosso violentemente gli edifici della città. Nonostante alcuni palazzi abbiano tremato, la tv pubblica NHK riferisce che non c’è rischio di tsunami. Secondo il centro geologico Usa (Usgs) l’ipocentro del sisma, che si è verificato a 155,8 km dalle coste di Tokyo, tende a far escludere ipotesi di onde anomali. La scossa si è verificata alle 5.18 del mattino ora locale (lunedì), le 22.18 di ieri in Italia.

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 46 volte.

acque, città, grattacieli, Scossa, terremoto

I commenti sono chiusi.