ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Incendio a Matera, in fiamme una pineta: evacuati villaggi turistici-Orlando Bloom e Katy Perry in vacanza insieme, la foto di famiglia dopo la separazione-Linda Yaccarino annuncia addio a X, la CEO si dimette-Boccardi (Aws): "Servizi cloud cruciali nella trasformazione digitale italiana"-Lasorella (Agcom): "Adattare regolazione servizi cloud per agevolare Pmi"-Roma, spari al Quarticciolo: fermata auto in fuga-Cloud e transizione digitale, a Roma punto su regole, investimenti e strategia Ue-"Biagio Antonacci al pronto soccorso per soffocamento". La smentita del cantante-Wimbledon, spalle 'a pois' per Shelton contro Sinner. Ecco cos'è la coppettazione-Scuola, Invalsi: "Cala la dispersione scolastica ma resta gap tra Nord e Sud"-Palermo, 35 milioni per nuovo waterfront della città-Ernia e Valentina Cabassi sono diventati genitori, è nata Sveva: "Una magia"-Duplice omicidio Villa Pamphili, Kaufmann venerdì in Italia-Tumori, Maselli (Lazio): "Investimenti e prevenzione al centro del rilancio regionale"-Fognini e il ritiro, il 'braccio d'oro' chiude una carriera tra imprese e cadute-Tumori, Ciocchetti (Fdi): "Investire in prevenzione sostiene sistema e cure"-Lazio, Formello tirato a lucido per il ritiro della squadra di Sarri, domani test dei giocatori-Musica, le Divas inaugurano la settimana romana di 'Dolce & Gabbana'-Tumore al polmone, Fischetto (J&J MedTech): "Diagnosi precoce per salute e sostenibilità Ssn"-Tumore al polmone, primo bilancio del progetto diagnosi precoce al 'San Camillo' di Roma

Un giro del mondo sostenibile, con galline e orto su nave

Condividi questo articolo:

Il giorno del mondo si fa sostenibile: in barca a vela con galline e orto, per uova, verdure e legumi freschi  

 

Giro del mondo in barca a vela, con un animale di compagnia d’eccezione: le galline. Protagonista dell’avventura sarà Matteo Miceli, a bordo di un’imbarcazione eco-compatibile, totalmente a impatto zero. Il giro del mondo si fa sostenibile.

 

Le galline che accompagneranno Matteo Miceli non saranno solo da compagnia, ma forniranno anche le proteine necessarie durante la traversata. Ma non solo: a fornire le provvigioni ci sarà anche un piccolo orto per legumi e verdure. La barca ecosostenibile è stata realizzata dallo Yacht club Favignana presieduto da Chiara Zarlocco.

gc 

Questo articolo è stato letto 57 volte.

barca a vela, giro del mondo, giro mondo in barca a vela, mondo

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net