ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue, aspettativa di vita sale a 81,5 anni: Italia seconda dopo Spagna-Covid Italia, contagi e morti in aumento nell'ultima settimana: bollettino e dati-Pechino Express 2024, in finale volano 3 coppie: chi è stato eliminato-Ucraina, Russia contro Macron: "Dichiarazioni molto pericolose". Kiev in allarme per Pasqua ortodossa-Tir in fiamme, traffico bloccato sulla Pontina verso Latina-Legnano, si sdraia sui binari: muore investito dal treno-Gara di velocità tra auto a Treviso, piloti 20enni incastrati da video finito sui social-Proteste pro Gaza, chiusa sede Sciences Po di Parigi-Europee, legale Vannacci: "Notizia su ineleggibilità priva di fondamento"-Ultima generazione, blitz polizia in case attivisti a Padova: uno portato in questura-Paul Auster, il post della moglie: "Avrei voluto dare io la notizia della morte"-Webuild pronta a ricostruire ponte di Baltimora crollato a marzo-Sciopero treni 4 e 5 maggio, non ci saranno fasce di garanzia: cosa significa-Maltempo in Brasile, sono oltre 30 i morti dopo crollo diga-Israele-Hamas, morto un ostaggio: "Corpo portato a Gaza il 7 ottobre"-Vicenza, in fiamme capannone di uno stabilimento di imballaggi ad Altavilla Vicentina-David Donatello 2024, tutto pronto per 69esima edizione: quando, candidati e nomination-Houthi preparano "quarta fase dell'escalation" contro Israele e Usa-Dal fisco 'in vacanza' a estensione PagoPa, novità da Agenzia delle Entrate-Dal ginocchio valgo al piede piatto, i difetti nei bimbi: cosa fare e quando preoccuparsi

Calcio: Malagò, ‘lacrime di Mourinho quelle di intera tifoseria’

Condividi questo articolo:

Roma, 26 mag. (Adnkronos) – “Le lacrime di Mourinho sono quelle di tutti i romanisti? Si, penso di si, una tifoseria che di fatto non ha vinto niente, è più che comprensibile”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine del Forum del Comitato Leonardo “Sport e Imprese. What’s Next?” presso il Salone d’Onore del Coni. “Roma può essere un esempio? Per il fatto che è stato un impegno e un sacrificio e che qualcosa magari hanno lasciato in campionato, la mentalità deve essere trasmessa, come fanno all’estero. Non dico che le altre italiane non lo volessero fare, ma c’è magari un atteggiamento ogni tanto come utilizzo dei titolari che fa parte delle dinamiche che si fanno intorno al calcio”, ha aggiunto Malagò.

“Cosa serve a questa Roma per lottare per lo scudetto? Quest’anno ha vinto il Milan che non penso fosse la favorita. Tante cose devono andare bene, il Milan è stato straordinario, Pioli, la società, Maldini che ho chiamato subito per fare i complimenti. La rosa della Roma oggettivamente era sotto le quattro che sono andate in Champions, quindi anche su questo se ne dovranno occupare”, ha proseguito il presidente del Coni. “Stadi? Ho sempre detto che non c’è futuro e una famiglia senza una casa, nel senso buono ho sempre pungolato, per non dire criticato, i presidenti che avevano preferito prendere il 30esimo giocatore in rosa che magari non è stato utilizzato, anzichè investire un po’ alla volta con progetti pluriennali. Siamo passati per anni in cui i tassi dei mutui erano praticamente a tasso zero e adesso è un problema. Ceferin mi sembra su questo sia stato particolarmente chiaro ed eloquente, quindi diamoci veramente una mossa una volta per tutte”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net