Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Galaxy Tab S8, ecco come sarà il nuovo tablet maxi di Samsung

Condividi questo articolo:

(Tecnologia) – Galaxy Tab S8 e S8 Ultra saranno presentati all’evento Unpacking di Samsung il 9 febbraio, ma il dispositivo è già apparso in un’immagine promozionale e all’interno di un negozio del brand coreano nella sua versione Ultra. Il tablet ha delle dimensioni molto generose, con un display da 14,6 pollici e rapporto 16:10. Le cornici sono molto sottili e per la prima volta le fotocamere frontali, due, sono inserite all’interno di una tacca che mostra una rientranza nel lato lungo dello schermo. Le fotocamere per le video call saranno da 12 megapixel ciascuna. Il processore di Galaxy Tab S8 Ultra sarà un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e i tagli di RAM disponibili saranno tre: 8, 12 e 16GB. Per quanto riguarda lo storage interno si potrà scegliere tra 128, 256 e 512GB. Le fotocamere posteriori, infine, saranno due: una da 13 megapixel e un grandangolo da 8 megapixel.

Con questo nuovo tablet di fascia alta Samsung dovrebbe lanciare una modalità DeX ancora più efficiente per adattare l’utilizzo del tablet a quello da computer portatile: l’azienda coreana lancerà anche custodie con tastiera a tale scopo, e nella confezione sarà inclusa l’immancabile S Pen. Il costo del nuovo modello dovrebbe superare i 1.000 euro. All’evento Unpacked sono previste anche e soprattutto le star dell’evento, i nuovi smartphone Galaxy S22 e S22 Ultra.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

I commenti sono chiusi.