ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mentana: "Offeso da Lilli Gruber, La7 dica qualcosa o traggo conclusioni"-Fagnani presenta il suo 'Mala, Roma Criminale', Buzzi: "Niente di nuovo ma voglio leggerlo"-Roma, 17enne aggredito alla fermata della metro da 4 ragazzi: colpito alla testa con una pietra-TikTok fa causa al governo Usa: "Messa al bando del social viola il primo emendamento"-Armi nucleari, Bielorussia partecipa a esercitazioni con Russia-Consumi, presentato rapporto Optime: mercato elettronica rallenta, allarme illegalità-Boccassini indagata a Firenze per false informazioni al pm-Eur Spa, si dimette l'ad Cossellu-Infortuni, Pennesi (Inl): "In Sicilia da anni non ci sono ispettori tecnici per i controlli, competenza è regionale"-Sostenibilità, Giordani (Ass.Civita): "Diventa più concreta con esempi e buone pratiche"-Prezzo del kebab preoccupa la Germania, l'impennata diventa questione politica-Donald Trump, la testimonianza di Stormy Daniels: "Sesso con lui, vergogna per non averlo fermato"-"Nadal domani a Piazza del Popolo, show gratuito per Roma": l'annuncio di Onorato-Toti arrestato, Baccini: "Eclatante, ma in Italia niente stupisce"-Comune di Milano e Durex insieme per educazione affettiva e sessuale nelle scuole superiori-Bonus mamme ed esonero contributivo, cosa cambia da oggi-Gaza, Netanyahu: "Hamas lontana da richieste Israele"-Dissequestrati i pitbull che uccisero bimbo a Salerno: faranno percorso di recupero-Sostenibilità, Livi (SostenibileOggi): "Per governarla servono punti di riferimento certi"-Lavoro, Conte (Inps): "Smart working richiede organizzazione e tecnologia"

Calcio: Lokomotiv Mosca ko 3-0, la Lazio vola ai sedicesimi di Europa League (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – In avvio di ripresa Sarri fa entrare Pedro al posto di Anderson. All’11’ la svolta del match: Silyanov in area di rigore stende Zaccagni in scivolata. Il direttore di gara, il portoghese Artur Dias, dopo essere stato richiamato dal Var, assegna il rigore. Dagli 11 metri impeccabile la conclusione di Immobile che spiazza il portiere e firma l’1-0. Al 18′ arriva il raddoppio sempre su rigore e sempre con il numero 17 che viene steso in area da Barinov. Immobile incrocia di nuovo la sua conclusione: palla sul palo e poi in gol per il 2-0.

Al 22′ Pedro si divora il 3-0: contropiede a campo aperto dei biancocelesti, l’attaccante spagnolo davanti al portiere tenta un ‘cucchiaino’ e conclude a lato. I padroni di casa abbozzano una reazione al 25′ con Lisakovich che si gira e calcia dal limite dell’area in posizione centrale: Strakosha respinge in tuffo. Poco dopo Acerbi a un passo dal gol: altra ripartenza biancoceleste, guidata da Hysaj e il difensore si fa parare il mancino da Khudiakov.

Al 42′ arriva anche il terzo gol per merito di Pedro: finta col destro, a rientrare sul mancino, e conclusione dal limite dell’area che si infila nell’angolo opposto. In pieno recupero Milinkovic-Savic prende la traversa con un gran tiro dalla distanza.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net