ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Europee, Parenti: "Occasione di democrazia, ci auguriamo forte partecipazione giovani"-Alperia, da Consiglio sorveglianza ok al bilancio 2023-Europee, 'Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te': al via campagna Pe-Atp Madrid, Medvedev batte Korda e avanza agli ottavi di finale-Sprint finale per un posto in Champions League, possibili sei italiane-Giornata per Europa, presentata campagna istituzionale in vista del voto europeo di giugno-Calabria, a Cotronei la prima edizione di 'Sila scienza'-Europee, Corazza: "Europa al bivio, 81% cittadini ritiene voto importante"-Europee, Gualtieri: "Cittadini votino per contare in scelte di domani, spero larga partecipazione"-L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"-"Meglio in carcere che con mia moglie", 33enne evade dai domiciliari a Napoli-Box office, 'Challengers' parte bene. Confidenza al secondo posto-Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date-William e Kate, 13 anni di matrimonio: anniversario amaro per la coppia reale-Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata"-Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio

Gas: Komlev (Gazprom), ‘in Europa mancano 15 mld metri cubi per superare inverno’

Condividi questo articolo:

Torino, 25 nov. – (Adnkronos) – “Il gas in Europa non è sufficiente: mancano circa 15 miliardi di metri cubi per passare questo inverno. L’Italia ha una situazione abbastanza buona, le unità di stoccaggio sono riempite per l’83%, in altri paesi come Germania e Austria la situazione è più preoccupante”. Lo ha affermato Sergey Komlev, capo della direzione per la strutturazione dei contratti e formazione dei prezzi di Gazprom Export, nel suo intervento al Seminario italo-russo in corso a Torino.

“Quello che ha creato più problemi – ha spiegato ancora Komlev – è stata la scarsa attenzione da parte dei produttori europei all’estrazione del gas. Quest’anno il consumo in Europa è aumentato di 46 miliardi di metri cubi, ai quali bisogna aggiungere 13 miliardi nei Paesi dell’ex Unione Sovietica. Noi facciamo il possibile per soddisfare la domanda dei paesi di cui siamo tradizionalmente partner e con cui abbiamo dei contratti”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net