Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo

Ecoinvenzioni, la lampada da campeggio a led alimentata a manovella

Condividi questo articolo:

La lampada alimentata a dinamo, un’ ecoinvenzione per gli amanti del saper vivere. Prodotta da PowerPlus, leggi come funziona, anche perchè le luci Led durano oltre 50 anni. Con un solo minuto di carica si producono 25 minuti di luce, la manovella per la ricarica fa sì che sia facile per l’uso.

 
 
Oggi vi presentiamo la lampada da campeggio Owl di PowerPlus, alimentata a dinamo, è una lampada intelligentemente eco-friendly.
 
 
 
 
 
Questa lampada a manovella ha una luce a 6 LED ideale per l’uso in campeggio perché può essere facilmente trasportata grazie alla comoda maniglia di cui è fornita. La potenza della luce ultraluminosa a 6 LED garantisce l’efficacia di questa lampada, inoltre la gomma di cui è rivestita protegge la lanterna dai colpi e le dona un’estetica molto piacevole. 
 
 
Le luci LED e dinamo sono prodotte per durare oltre 50 anni, con un solo minuto di carica tramite la manovella si producono 25 minuti di luce. Questa ecoinvenzione è leggera e durevole, non necessita di pile nuove ed è sempre pronta all’uso. 
 
 
Tutti i prodotti PowerPlus sono alimentati ad energia solare o con l’ingegnoso sistema a dinamo "wind-up". Questi articoli innovativi eliminano la necessità di utilizzare e disperdere nell’ambiente le pile alcaline: gli accumulatori esausti sono inquinanti per i metalli pesanti che contengono, quali il piombo, il cromo, il cadmio, il rame e lo zinco, ma soprattutto il mercurio, il più pericoloso (al.sfre)

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 228 volte.

eco invenzioni, eco lampada, ecoinvenzioni, lampada a dinamo, lampada a led, lampada da campeggio eco, saper vivere

I commenti sono chiusi.