ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Regeni, uno degli 007 imputati partecipò a sopralluogo dove fu trovato il corpo-Ict: alla Sapienza a confronto sul supercomputer contro il declino della biodiversità-L'orango si cura da solo, la prima scimmia che fa automedicazione-Vannacci contestato a Napoli: "Io non cambio, vengano a confrontarsi"-Consulcesi Club, più contenuti e servizi per tutti i professionisti-"Giappone xenofobo", la nuova gaffe di Biden-Kate Middleton "operata da equipe del Gemelli": la rivelazione di 'Gente'-Europee 2024, Fratelli d'Italia al 27,5% e Pd al 20,5%: il sondaggio-Armato di katana ha ucciso 14enne a Londra, 36enne incriminato per omicidio-Calabria, Errigo (Sin): "Futuro sul mare con isole artificiali green in zona economica esclusiva italiana"-Tiziano Ferro, Codacons contro Maionchi: "Messaggi sul peso pericolosi"-E' 'ipnosi collettiva da smartphone' ai concerti, cos'è e come si manifesta-Europee, il patron del Papeete Casanova non si ricandida con la Lega-Trasporto aereo, Altroconsumo: da Ue procedimento contro 20 compagnie greenwashing-Maionchi: "Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire, non è giusto pesare così a 18 anni"-Cagliari, ciclista di 76 anni travolto e ucciso da autobus ad Assemini-Ascolti tv, testa a testa tra 'La Stranezza' e 'Corro da te'-Giro d'Italia 2024: date, tappe, partecipanti. Vegni: "Percorso non pensato per Pogaca"-Sinner sempre più vicino al numero 1 Djokovic ma sorpasso non sarà a Roma, ecco perché-Lavoro, Mattarella: "Non è una merce, non possiamo accettare stillicidio morti"

Benessere, come trattare i capelli i crespi

Condividi questo articolo:

I capelli crespi rovinano le vostre serate all’aperto?  Prendete appunti, Ecoseven.net vi rivela il trucco per avere un look perfetto anche nelle serate piu’ umide. Sempre all’insegna del benessere naturale

Capelli crespi? Il look perfetto durante una serata importante è decisivo, ma spesso anche dopo ore di piastra e diverse noci di spuma, i nostri capelli al primo sensore di umidità si fanno crespi e gonfi, rovinando il lavoro di preparazione. Come fare allora per non far increspare i capelli e non dover affrontare l’effetto ‘elettricità’ dell’ultimo minuto?

Per evitare di incappare in una crisi dell’ ultimo minuto, poiché non tutte possiamo andare in giro con una spazzola oppure una piastra in borsa, come rimediare? La soluzione è più semplice di quello che pensate, basta portare sempre con voi una crema idratante per le mani e una piccola bottiglietta d’acqua. Appena i vostri capelli prendono una ‘piega’ che non vi piace basterà semplicemente unire un po’ di crema mani con dell’acqua, stessa quantità della crema e pettinare i capelli con le vostre mani.

La crema idratante per le mani può essere ottima soluzione last minute, per questo vi offriamo anche la ricetta per la crema mani da fare in casa e portare sempre con voi.

Ingredienti:
50 gr. yougurt  bianco
25 gr. di miele
1 Limone
10 gocce del nostro profumo preferito

Procedimento:
Procediamo spremendo il limone in una ciotola. Versiamo il miele e lo yogurt. Mescoliamo vigorosamente con un cucchiaio di legno e, una volta amalgamato il tutto, uniamo le 10 gocce del nostro profumo preferito. Poniamo quindi la ciotola a raffreddare nel frigorifero. Quando la crema si sarà raffreddata, conserviamola in un vasetto di vetro chiuso. 

(GC)

Questo articolo è stato letto 27 volte.

anticrespo capelli fai da te, capelli, capelli crespi, come avere un look perfetto, cura capelli, look perfetto

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net