ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, in guerra anche i detenuti: servono soldati contro Russia-E' morta Giovanna Marini, la voce del folk italiano aveva 87 anni-Franco Di Mare, l'ad Rai "Inviata tutta la documentazione che ha chiesto"-Joselu, il Real trova il bomber: l'eroe improbabile di Ancelotti-John Travolta a Sanremo 2024, Rai ha chiesto risarcimento danni-Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, rimonta al fotofinish e Ancelotti in finale di Champions-Bruges-Fiorentina 1-1 e viola in finale di Conference League-Caso Scurati, dalla Rai lettera di contestazione a Serena Bortone: chiesti chiarimenti-Lite con Gruber, Mentana: "C'è un lieto fine alle baruffe interne a La7"-Strette di mano e abbracci, a Napoli scatta la pace tra Sangiuliano e Sgarbi-Premierato, Meloni: "Inalterati poteri Capo dello Stato, Costituzione non è moloch"-Beethoven, svelato dopo 200 anni il motivo della sua sordità-Robert Kennedy Jr, Nyt rivela: aveva un verme nel cervello-Liste d'attesa con tempi biblici, da colonscopia a mammografia ecco quanto bisogna aspettare-Bper, in primo trimestre conferma solidità con utile netto a 457 milioni-Inchiesta Liguria, parla legale di Toti: "Ha sempre perseguito interessi pubblici, nulla di illecito" - Video-Rafah, gli Usa fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio"-Family business forum, incontro su passaggio generazionale e fondazioni di famiglia-Vaccino AstraZeneca, parla lo scienziato: "Ci è stato utile, effetti collaterali una non-notizia"-Sciopero, caso Scurati e tensioni interne: si profila clima teso in Vigilanza Rai
auto elettrica

Un’auto elettrica a soli 19,99 Euro al mese

Condividi questo articolo:

auto elettrica

La nuova auto elettrica della Citroen è sostenibile e accessibile a molti livelli, con la possibilità di un noleggio a lungo termine molto conveniente.

Si chiama Ami la nuova auto elettrica della casa automobilistica francese Citroën che può essere guidata da chiunque abbia più di 14 anni, con o senza patente di guida.

Il veicolo a due posti è al 100% elettrico ed è fornito di una batteria che può essere alimentata da una presa elettrica standard in sole tre ore.

Come parte della missione del marchio di rendere la mobilità urbana accessibile a tutti, la Citroën Ami è stata lanciata sul mercato con un prezzo molto accessibile: 6.000 euro se si vuole acquistarla, 19,99 Euro al mese per il noleggio a lungo termine.

Ami, che deve il suo nome alla parola francese che significa «amico», è classificata come un quadriciclo elettrico, che è una categoria di veicoli dell’Unione europea per per le microcar – per questo può essere guidata da un adolescente, anche senza patente.

Leggera e ultracompatta, misura solo 2,41 metri di lunghezza e pesa 485 chilogrammi, con una batteria da 5,5 kWh e un motore da 6 kW. Ha un’autonomia di 70 chilometri con una singola carica.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, l’interno per due persone sembra sorprendentemente spazioso grazie ai vetri estesi che includono il parabrezza, i finestrini laterali, i finestrini posteriori e il tetto panoramico, che permette un bagno di luce naturale.

Essendo un’auto fortemente moderna, Ami può essere collegata con facilità a uno smartphone, per avere accesso alle informazioni essenziali sul veicolo, dalla portata e lo stato di carica agli avvisi di manutenzione e chilometraggio.

È disponibile in sette diverse versioni e offre una varietà di opzioni di personalizzazione e colore.

La nuova auto elettrica della Citroën sarà disponibile per il noleggio a lungo termine, il car sharing o l’acquisto.

Le vendite verranno lanciate in Francia alla fine di marzo e saranno estese ad altri paesi europei nei prossimi mesi.

Questo articolo è stato letto 766 volte.

accessibilità, ami, auto, auto elettrica, car sharing, Citroen, convenienza, microcar, noleggio a lungo termine, sostenibilità

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net