ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Salvini e Borghi contro Mattarella: "Oggi si festeggia Repubblica italiana non sovranità europea"-Terremoto, scossa al largo della costa del Gargano: magnitudo 3-Fiorentina vince 3-2 sull'Atalanta con la doppietta di Belotti-A12, auto si schianta su vetture in fila al casello: cosa può essere successo-Giada Zanola era ancora viva quando è stata gettata giù dal cavalcavia: l'autopsia-Greta Spreafico, riaperto il caso: nuovo indagato per omicidio-2 Giugno, Meloni e Sangiuliano a mostra su Mazzini al Vittoriano-Roland Garros, Arnaldi ko in 4 set-A12, maxi incidente al casello di Rosignano nel livornese: 3 morti-Messico, oggi al voto per la storica elezione della prima 'presidenta'-Venezia, bimba ingoia tappo di plastica e muore-Festa della Repubblica, sfila la Croce Rossa: "Da 160 anni in campo con azioni concrete" - Video-Militante Fratelli d'Italia aggredito in autogrill: "Picchiato senza motivo, ho avuto paura"-Cina sull'altra faccia della Luna, la sonda Chang'e-6 arrivata su lato nascosto-Ucraina, Zelensky: "Cina lavora per impedire a Paesi di venire a summit pace"-MotoGp Italia, Bagnaia trionfa davanti a Bastianini e Martin-Incidenti mortali, a Grosseto 2 vittime in scontro tra moto. A Venezia 20enne si schianta in Vespa-Militante Fratelli d'Italia aggredito in autogrill, Lollobrigida: "Intolleranza politica preoccupa"-Dispersi nel Natisone, individuati i corpi delle due ragazze: si cerca il terzo-Messina, 19enne trovato morto in strada: ha evidente ferita da arma da fuoco

Grillo pronto a tornare in tv, ma le emittenti non sanno nulla

Condividi questo articolo:

Roma, 24 nov. (Adnkronos) – Belle Grillo sarebbe pronto a tornare in tv ma le tv non sono ancora pronte. O almeno così pare. A quanto apprende l’Adnkronos, al momento, nessuno progetto che riguardi il comico è al vaglio dei principali editori televisivi del Paese: da Rai a Mediaset, da La7 a Discovery (che possiede l’ambito canale Nove, sede del fortunato show di Maurizio Crozza), da Amazon Prime a Netflix.

Proprio da Netflix Grillo si era manifestato l’ultima volta sul piccolo schermo in anni recenti (fatta eccezione naturalmente per le cronache politiche), quasi 4 anni fa: era il febbraio 2017 e il comico approdò sulla piattaforma con ‘Grillo vs Grillo’, ripresa televisiva del suo omonimo one man show teatrale. Fu la sua ultima epifania televisiva, se si esclude la puntata del programma celebrativo ‘C’è Grillo’, trasmessa da Rai2 nel gennaio 2019 e corredata da polemiche per l’acquisto di alcuni materiali di repertorio che la Rai volle per rinverdire i filmati delle teche Rai molto datati. Si disse che il servizio pubblico non poteva pagare un politico, visto che allora Grillo era ancora legato a doppio filo al M5S. Ora si dice che il comico potrebbe tornare all’antico e smettere di fare politica attiva per tornare in pianta stabile sul palcoscenico o in uno studio televisivo. E quest’ultima ipotesi è senz’altro più facilmente nei piani dell’artista nel momento in cui la pandemia ha costretto alla chiusura i teatri.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Commento

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net