ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Balneari, l'appello di Licordari: "Decine di migliaia di posti a rischio" - Video-1 maggio, Serafini (Snals): "Strada ancora lunga per abbattere differenze di genere"-1 maggio, Conte: "Firmerò per il referendum Cgil sul Jobs Act"-Meloni: "Celebriamo 1 maggio con risposte concrete". Premier rivendica record occupazione-AI, Derrick de Kerckhove: "Serve arte nel fare le domande, i giornalisti lo insegnano"-1 maggio, Cafà (Fonarcom): "Nuove tecnologie utili per sicurezza sul lavoro"-1 maggio, Margiotta (Confsal): "Con territorialità azione sindacale più efficace"-Ucraina, Shoigu: "Più armi per la guerra contro Kiev"-Red Bull conferma: Newey lascia dopo Mondiale 2024-Luigi Di Maio papà a settembre, la compagna aspetta un maschietto-Rapina a Roma, tentano di imbavagliare donna: lei morde uno dei ladri e li mette in fuga-"Paul Auster è malato di cancro", nel marzo 2023 l'annuncio choc della moglie-1 Maggio, inizio tra temporali e maltempo: le previsioni meteo di oggi-Europee, duello Meloni-Schlein polarizza social. Ma per Giorgia boom di sentiment positivo-1 maggio, Margiotta (Confsal): "Occupazione, sicurezza ed equità retributiva priorità"-1 maggio, l'appello di Fiorello: "Più lavoro, più diritti e più sicurezza"-Ayrton Senna, 30 anni fa la morte del più grande-Tiziano Ferro risponde a Maionchi: "Sempre grato, perché dirmelo solo ora?"-Usa verso svolta storica su marijuana, sarà 'droga meno pericolosa'-Covid, Zhang sfida ancora la Cina: la battaglia del virologo che 'scoprì' il virus

Come evitare i bambini in aereo?

Condividi questo articolo:

La compagnia Japanese Airline trova una soluzione per chi non vuole volare seduto vicino a dei bambini

A chi non è capitato di fare un viaggio in aereo, magari anche lungo, con un bambino che piange al sedile di fianco o alla fila subito davanti? Ovviamente, non è colpa del bambino, non è colpa di nessuno, ma questo non toglie che sia davvero complesso affrontare una situazione del genere.

Per trovare un modo di gestire la questione, la compagnia aerea Japan Airlines ha introdotto un nuovo strumento nelle sue prenotazioni, che permetterà ai clienti di scegliere quanto e come allontanarsi dalla possibilità del pianto di un bambino con cui si condivide il volo. Infatti, i bambini di età compresa tra gli 8 giorni e i due anni che verranno prenotati sul volo verranno segnalati sulla mappa di selezione dei posti con un’icona specifica e riconoscibile, in modo che durante la prenotazione sul sito web della compagnia sarà possibile muoversi di conseguenza.

Purtroppo questo nuova opzione ha delle limitazioni: funziona solo al momento della prenotazione tramite il sito web di Japan Airlines. I neonati prenotati tramite altri siti non verranno visualizzati come neonati. E una volta che si sarà prenotato il volo, non c’è alcuna garanzia che il genitore di un bambino che piange non si troverà comunque in un posto vicino, avendo prenotato dopo o con una modalità diversa.

Di certo, però, c’è che i genitori e i bambini avranno un trattamento speciale, fatto di possibilità di riscaldare i biberon con l’acqua calda, passeggini a noleggio, strutture per il cambio del pannolino a bordo e la possibilità d’imbarcare i passeggini gratuitamente. In questo modo si cerca di migliorare l’esperienza di viaggio per loro e per tutti.

 

Questo articolo è stato letto 105 volte.

compagnie aeree, confort, Japan Airlines, nuovo metodo prenotazione volo, pianto bambino, pianto neonato, prenotazione posto baby, viaggio, viaggio in aereo

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net