ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ict: alla Sapienza a confronto sul supercomputer contro il declino della biodiversità-L'orango si cura da solo, la prima scimmia che fa automedicazione-Vannacci contestato a Napoli: "Io non cambio, vengano a confrontarsi"-Consulcesi Club, più contenuti e servizi per tutti i professionisti-"Giappone xenofobo", la nuova gaffe di Biden-Kate Middleton "operata da equipe del Gemelli": la rivelazione di 'Gente'-Europee 2024, Fratelli d'Italia al 27,5% e Pd al 20,5%: il sondaggio-Armato di katana ha ucciso 14enne a Londra, 36enne incriminato per omicidio-Calabria, Errigo (Sin): "Futuro sul mare con isole artificiali green in zona economica esclusiva italiana"-Tiziano Ferro, Codacons contro Maionchi: "Messaggi sul peso pericolosi"-E' 'ipnosi collettiva da smartphone' ai concerti, cos'è e come si manifesta-Europee, il patron del Papeete Casanova non si ricandida con la Lega-Trasporto aereo, Altroconsumo: da Ue procedimento contro 20 compagnie greenwashing-Maionchi: "Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire, non è giusto pesare così a 18 anni"-Cagliari, ciclista di 76 anni travolto e ucciso da autobus ad Assemini-Ascolti tv, testa a testa tra 'La Stranezza' e 'Corro da te'-Giro d'Italia 2024: date, tappe, partecipanti. Vegni: "Percorso non pensato per Pogaca"-Sinner sempre più vicino al numero 1 Djokovic ma sorpasso non sarà a Roma, ecco perché-Lavoro, Mattarella: "Non è una merce, non possiamo accettare stillicidio morti"-Napoli, due morti sul lavoro in poche ore: a perdere la vita due operai di 57 e 60 anni

Decreto Liberalizzazioni, oggi sciopero dei mezzi pubblici. Orari e info citta’ per citta’

Condividi questo articolo:

Oggi, venerdì 27 gennaio, scioperano i mezzi pubblici urbani. Ecco gli orari di tram, metro e bus a Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna

Oggi scioperano i trasporti pubblici contro il Decreto Liberalizzazioni. Lo sciopero dei mezzi pubblici riguarda anche i treni e gli aerei. Conducenti di tram, bus, metro, treni e aerei incroceranno le braccia per un giorno, provocando disagi ai cittadini. Lo sciopero si va a sommare allo sciopero, già in atto, di Tir e benzinai, e provocherà la paralisi totale dei trasporti.

Lo sciopero del trasporto pubblico avrà modalità diverse di città in città.

Ecoseven.net vi fornisce tutte le informazioni utili e gli orari di Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna

Roma – Tutto fermo dalle 8:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 fino al termine del servizio. Sarà sospeso il divieto di accesso alla zona Ztl.

Napoli – Stessi orari di Roma nel capoluogo campano. Tutto fermo dalle 8:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 fino al termine del servizio.

Milano – La circolazione dei mezzi pubblici sarà sospesa dalle 8:45 alle ore 15:00 e dalle ore 18:00 fino a fine turno. Nell’Area C sarà sospeso il divieto di accesso per i mezzi privati.

Torino – sarà garantito il servizio urbano dei mezzi pubblici e suburbano della Città dalle ore 6:00 alle ore 9:00, dalle ore 12:00 alle ore 15:00, ad eccezione delle linee 19, 43 e 46b. La Metropolitana circolerà, invece, dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00.

Bologna – mezzi pubblici fermi dalle 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 a fine turno.

Treni –  I conducenti di treni sciopereranno dalle 21.00 di oggi, giovedì 26 alle ore 21.00 di domani, venerdì 27 gennaio. Saranno garantiti, come prevede la legge, i servizi essenziali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. E in ogni caso Trenitalia ha comunicato che circa il 90% dei treni nazionali circolerà normalmente.

(GC)

Questo articolo è stato letto 7 volte.

informazioni sciopero dei mezzi pubblici, orari sciopero mezzi pubblici, orari sciopero mezzi Roma, sciopero mezzi, sciopero trasporti pubblici

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net