ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 maggio-Europee 2024, Mentana lancia confronto tv con tutti i leader. Conte: "Accetto l'invito"-Superbonus, ok a 'stretta': emendamento passa con appoggio di Italia Viva, Forza Italia astenuta-Premierato, la bocciatura di Liliana Segre: "Aspetti allarmanti, non posso tacere"-Costruzioni, il futuro parte da Rebuild: domani secondo e ultimo giorno dell'evento-Imprese, Grant Thornton: "Cambio generazionale, solo il 15% arriva a terza generazione"-Fabbrica Europa, le proposte di Confindustria a candidati europee del Nordest-Lavoro, Riccò (Fondaz. Gi Group): "Tre leve per sostenere occupazione e fecondità"-E' morta la scrittrice Alice Munro, nel 2013 premio Nobel per la letteratura-Lavoro, Sauerwald (Valore D): "Supportare persone su genitorialità condivisa"-Terremoto Campi Flegrei, Ingv avverte: ci saranno scosse più forti-Eni distribuirà fornelli migliorati a 10 mln persone in Africa sub-sahariana entro 2027-Lavoro, Violini (Fondaz.Gi Group): "Affrontare occupazione femminile e natalità insieme"-Lavoro, D'Avenia: "E' luogo del mettere al mondo il mondo"-Lavoro, Riccò (Fondazione Gi group): "Tasso occupazione femminile più basso in Europa"-Lavoro, Rosina (UniCatt): "In Italia occupazione femminile 15 punti sotto media Ue"-Estate 2023 la più calda in 2mila anni. Spoiler: quella 2024 sarà peggio-Così la Cina invaderà Taiwan nel 2028. Gli scenari di Alperovitch per Europa e Italia-Imprese: dallo studio di Fondazione Gi Group e Valore D i tre pilastri per sostenere la genitorialità-Inchiesta Liguria, Meloni: "Toti? Aspettiamo sue risposte"

Lo sciopero dei Tir finisce a mezzanotte. Possibile nuova protesta nei prossimi giorni

Condividi questo articolo:

Lo scioperò dei Tir finirà a mezzanotte, così dicono gli esponenti della catogoria degli autotrasportatori. Ma, se il Governo non darà le risposte desiderate, si prospetta una nuova protesta

Lo scioperò dei Tir sarà sospeso, le strade saranno liberate a partire dalla mezzanotte di oggi. Domani si potrà circolare liberamente su autostrade e superstrade. Un buona notizia per chi aveva in mente una gita fuori porta. Ma, se il Governo non darà le risposte desiderate, si prevedono nuovi scioperi la prossima settimana.

I Tir scioperano contro il Decreto Liberalizzazioni, contro il caro benzina e contro l’aumento dei pedaggi autostradali. Qualcosa, in questi giorni hanno ottenuto. Precisamente, il ministro Corrado Passera aveva promesso agli autotrasportatori agevolazioni circa il pagamento dei pedaggi. Ma agli autotrasportatori non basta. Lo scioperò dei Tir non sarà definitivamente concluso se il Governo non darà risposte più efficienti e certe.

Così gli autotrasportatori continueranno la loro protesta nelle prossime settimane, “A mezzanotte così come previsto la nostra protesta si concluderà ma il governo deve ascoltare e capire il popolo dell’autotrasporto, diversamente siamo pronti ad attuare un nuovo fermo a febbraio”, ha affermato Tommaso Alessi, di Trasporto Unito.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

blocchi su autostrade, decreto liberalizzazioni, proteste dei Tir, quando finirà lo scioperò dei Tir, scioperi, sciopero dei tir

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net