ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vannacci: "Statista è un uomo di Stato, quindi Mussolini lo è"-Milano, corteo per Sergio Ramelli: 1500 persone in piazza-Parigi, irruzione della polizia alla Sorbona: sgomberati studenti pro Palestina: "Fermati con la forza" - Video-Sinner agli ottavi di Madrid, Kotov battuto in 2 set-Roberto Bolle alla direzione della compagnia della Scala? "Potrei pensarci"-Tir si ribalta e schiaccia auto in A10, due morti e 4 feriti-Superenalotto, estrazione oggi 29 aprile: la combinazione vincente-TikTok, von der Leyen: "Bandirlo in Ue? Non lo escludo"-Bologna, ossa umane trovate in un bosco: la scoperta choc-Fisco, domani in Cdm bonus da 100 euro per dipendenti fino 28.000 euro-G7, tensioni a corteo dei centri sociali a Torino: uova e fumogeni contro le forze dell'ordine-Fonti Commissione Antimafia: "Emiliano vuole data in base a sue esigenze politiche"-Caso Ariston, botta e risposta Farnesina-Mosca. Governo al lavoro sul dossier-Attacco Houthi a nave cargo nel Mar Rosso, nave Fasan della Marina abbatte drone-Sangiuliano, Piantedosi e Valditara i ministri più social: l'analisi di Arcadia-Ramelli, Azione studentesca: "Intitolare una scuola a Sergio"-Covid, caratteristiche genetiche influenzano risposta a vaccino: lo studio-Franco Di Mare e la malattia, vertici Rai: "Appresa solo ieri drammatica vicenda"-Europee e leader candidati, Crespi: "Meloni booster ma quanti rischi. Schlein? Colpo a sua credibilità"-Ieg, Assemblea ordinaria azionisti approva bilancio esercizio al 31/12/23 e nomina Cda

A Firenze il primo Gran Premio a ‘impatto zero’

Condividi questo articolo:

Un Gran Premio tutto ecologico si svolgerà a Firenze domenica prossima, un gara a impatto zero che vuole dimostrare con ironia che si può correre senza inquinare. Si può partecipare non solo con auto ma anche con scooter e bici elettriche. Allora appuntamento a domenica prossima!

Il primo GP in italia a impatto zero, la “gara”, non competitiva, premierà il veicolo sorteggiato da una giunta di ecologisti.
 
Il GP ZEV si svolgerà a Firenze come una vera competizione, con carattere ironico, per mostrare a tutti che ci si può muovere anche senza benzina e senza inquinare.
 
 
 
La data, da segnare sul calendario, del GP ZEV è domenica 29 maggio 2011, gli organizzatori stanno ancora studiando il percorso e valutando la lunghezza, ma non gli resta molto tempo.
 
E’ gradita la partecipazione di tutti, con un vostro veicolo ad emissione zero, si può gareggiare sia in squadra che singolarmente, con una o più macchine o scooter, bici elettriche  e qualsiasi mezzo di trasporto ad impatto zero.(al.sfre)
 
Per maggiori informazioni scrivere a popnogas@gmail.com
 

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 15 volte.

gara a impatto zero, gp impatto zero, gp zev, macchine impatto zero, moto impatto zero

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net