ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bruges-Fiorentina 1-1 e viola in finale di Conference League-Caso Scurati, dalla Rai lettera di contestazione a Serena Bortone: chiesti chiarimenti-Lite con Gruber, Mentana: "C'è un lieto fine alle baruffe interne a La7"-Strette di mano e abbracci, a Napoli scatta la pace tra Sangiuliano e Sgarbi-Premierato, Meloni: "Inalterati poteri Capo dello Stato, Costituzione non è moloch"-Beethoven, svelato dopo 200 anni il motivo della sua sordità-Robert Kennedy Jr, Nyt rivela: aveva un verme nel cervello-Liste d'attesa con tempi biblici, da colonscopia a mammografia ecco quanto bisogna aspettare-Bper, in primo trimestre conferma solidità con utile netto a 457 milioni-Inchiesta Liguria, parla legale di Toti: "Ha sempre perseguito interessi pubblici, nulla di illecito" - Video-Rafah, gli Usa fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio"-Family business forum, incontro su passaggio generazionale e fondazioni di famiglia-Vaccino AstraZeneca, parla lo scienziato: "Ci è stato utile, effetti collaterali una non-notizia"-Sciopero, caso Scurati e tensioni interne: si profila clima teso in Vigilanza Rai-Carlotta Benusiglio, stilista impiccata a Milano: assolto l'ex in via definitiva-Aviaria, Oms: "Un caso umano in Usa ma molte persone a rischio"-Ostia, rimprovera figlio famiglia Spada: maestra aggredita-Giro d'Italia, Thomas vince la quinta tappa in volata: battuto Pietrobon-E' morta Rita Granata, la ragazza investita a Fuorigrotta mentre scendeva dal taxi-Mirabilandia, tutti gli eventi estivi da non perdere

Milano: lite e aggressione in discoteca, quattro giovani arrestati

Condividi questo articolo:

Milano, 20 set. (Adnkronos) – Quattro ragazzi, due italiani di 21 e 24 anni e due 25enni di origine kosovara, sono stati arrestati questa mattina a seguito dell’aggressione ai danni di un 26enne ghanese, seguita ad una lite avvenuta lo scorso 13 febbraio in una discoteca di Rescaldina, nel milanese. I quattro sono accusati, a vario titolo, di tentato omicidio in concorso.

Le indagini, coordinate dalla procura di Busto Arsizio, hanno permesso di accertare che, poco prima del ferimento del 26enne, vi era stata una violenta lite, scattata all’interno della discoteca per futili motivi, tra la vittima e un 26enne di nazionalità dominicana che, nel corso della stessa mattinata del 13 febbraio, era stato poi sottoposto a fermo.

Ulteriori verifiche hanno quindi permesso di ricostruire dettagliatamente i fatti e di accertare che quella lite era stata sedata dagli addetti alla sicurezza.

Poco dopo, però, mentre la vittima si stava recando a prendere la sua auto, era stato raggiunto da 5 giovani che, secondo la tesi investigativa, lo avevano dapprima aggredito e poi accoltellato. Questi sono stati identificati nel 26enne dominicano e nei 4 giovani arrestati stamane. Uno di questi, poco dopo i fatti si era presentato all’ospedale di Magenta per farsi medicare una profonda ferita alla mano. Le attività tecniche di intercettazione e le analisi del Ris di Parma hanno infine consentito di acquisire ulteriori elementi utili alla ricostruzione dei fatti. Così, alle prime ore di questa mattina, i carabinieri della compagnia di Legnano hanno eseguito gli arresti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Busto Arsizio.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net