ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Disforia di genere, via al tavolo tecnico che riscriverà le linee guida-ReBuild 2024, Petroni(Confindustria Assoimmobiliare): "Diverse sfide attendono settore"-ReBuild 2024, Conci (Trentino Sviluppo): "Sostenere lo sviluppo territoriale"-ReBuild 2024, Saibene (Coima): "Standardizzazione processi uniforma obiettivi di qualità e sostenibilità"-ReBuild 2024, Verones (Aprie): "La sfida è elevare classe energetica degli edifici entro 2033"-ReBuild 2024, Kasperkovitz (Gcc): "Predisponiamo prodotti aiutino accesso mutui ipotecari”-ReBuild 2024, Mattiello (business futurist): "Ci chiediamo come cambieranno professioni e rapporto con edifici"-Adr, Troncone: "Carta imbarco e imbarco bagaglio nel centro di Roma"-ReBuild 2024, Fasana (Politecnico Torino): "Materiali del passato fondamentali per identità"-ReBuild 2024, Pellegrino: "In progetti ricerca ho puntato a retrofit energetico importante"-ReBuild 2024, Aversa (Enea): "Con progetto Rehouse basso impatto anche su utenti finali"-Turismo, Santanchè: "Indicatori per estate sono positivi"-ReBuild 2024, Petrucco (Ance): "Non si può costruire sistema imprenditoriale senza ricerca e sviluppo"-ReBuild 2024, Fronk (Habitech): "Digitalizzazione e sostenibilità reciproco vantaggio"-ReBuild 2024, Callegari (Confindustria Assoimmobiliare): "Valorizzare contributo filiera su comunità"-Trasporto aereo, Di Palma (Enac): "Aeroporti creano ricchezza per Paese"-ReBuild 2024, Bonatta (Itas Assicurazioni): "Valutazioni Esg complete per riqualifica a Trento"-ReBuild 2024, Cugno (Thales Alenia Space Italia): "Sinergie non space importanti per infrastrutture luna"-Superbonus, il governo pone la fiducia sul decreto-ReBuild 2024, Ciaramella: "Proptech riassume soluzioni innovative e digitali su settore"

Basket: Nba, Schröder risolve problemi con il visto e vola dai Lakers

Condividi questo articolo:

Los Angeles, 7 ott. – (Adnkronos) – I Los Angeles Lakers hanno concluso la loro trasferta a Las Vegas con due sconfitte in due giorni consecutivi, seppur con indicazioni ben migliori rispetto al pessimo esordio interno contro i Sacramento Kings. E da questo weekend potranno finalmente ritrovarsi al completo: dopo essere stato fermato da non meglio precisati problemi con il visto lavorativo, Dennis Schröder ha ricevuto il via libera per volare negli Stati Uniti nel weekend e cominciare la sua seconda avventura ai Lakers.

Schröder, 29 anni, è reduce da un ottimo torneo con la nazionale tedesca agli Europei disputati in casa, che gli sono valsi una nuova chiamata a Los Angeles dopo che la sua prima esperienza non si era di certo conclusa in maniera positiva. “Sta facendo del suo meglio per rimanere in ritmo e in forma” ha detto coach Darvin Ham la scorsa settimana.

“Ma non c’è niente come la pallacanestro Nba e scendere in campo in una partita vera. Quando arriverà lo potremo gettare nella mischia e vedere come risponde. Dennis è un giocatore di alto livello, estremamente competitivo, e prende grande cura di se stesso. Perciò dovrebbe metterci poco per ritrovare il suo ritmo”. I Lakers sono attesi sabato a San Francisco per la quarta delle sei gare di pre-season previste dal loro calendario: non è ancora chiaro se Schröder farà in tempo per scendere in campo.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net