Eni premia il talento, la giuria popolare del web decide

Condividi questo articolo:

Inizia la seconda fase del concorso realizzato da Eni, insieme alle Associazioni dei Consumatori, che premia l’idea di un giovane talento nell’ambito dell’innovazione gestionale

 

Parola alla giuria popolare per selezionare l’idea preferita tra quelle pubblicate sul sito www.enizyme.com e decretare il vincitore del premio “Scopri il Talento – Inventami”.

Sviluppato con le Associazioni dei Consumatori, moderni attori del panorama economico e sociale del nostro Paese, il premio di 20.000 euro sarà assegnato al giovane talento, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che avrà proposto un’idea innovativa per il miglioramento del servizio reso ai Consumatori nel campo dell’innovazione gestionale applicata ai servizi energetici.

Da oggi e per un mese è possibile votare al link www.enizyme.com/inventami i progetti finalisti, selezionati da un’apposita Commissione di valutazione, composta da 11 membri, dei quali 8 di Eni, uno designato dal Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti e 2 esponenti del mondo universitario e della comunicazione. Ogni votante può esprimere un massimo di tre preferenze tra i progetti selezionati per la fase finale.

Sarà decretata vincitrice l’idea che avrà ottenuto dalla giuria popolare del web il maggior numero di voti.

In caso di parità il premio verrà suddiviso tra tutti i progetti che avranno totalizzato il punteggio maggiore in ex aequo.

Sviluppare il talento significa per Eni valorizzare energia creativa utile a costruire un patrimonio per tutti. (com)

 

Questo articolo è stato letto 19 volte.

Associazioni dei Consumatori, eni, Premio di 20.000 euro, Scopri il Talento - Inventami

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net