ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Oliva (Anmco), ‘nostro 55esimo congresso tra nuove terapie e prevenzione’-Zero waste in sanità: rivoluzionare il settore per un futuro sostenibile-Sostenibilità, nasce l'osservatorio meteo-climatico di BrianzAcque-Orche speronano e affondano yacht di 15 metri, attacco choc nello stretto di Gibilterra-Giorgetti: "Superbonus droga economica, rinvieremo sugar tax a gennaio 2025"-Studio semaglutide, contro obesità rischio cardiovascolare ridotto-Russia, entra in servizio il missile balistico Bulava-Tumori, Ail e Gitmo: "Nel 2025 Giornata paziente trapiantato di staminali emopoietiche"-Ranking internazionale The, Roma Tor Vergata 1° giovane ateneo statale in Italia-Europee 2024, italiani nel Regno Unito non potranno votare: il motivo-Ghost Shark e Manta Ray, ecco i droni del futuro per la guerra sottomarina - Video-Bandiere Blu 2024, ecco le spiagge top: Liguria al vertice-Farmaceutica: IAI Academy, 16 giovani talenti su patologie infiammatorie e autoimmuni-Sommergibile radiocomandato per trasportare droga, come funziona - Video-Francia, assalto a furgone polizia penitenziaria con detenuto a bordo: 3 agenti uccisi-ReBuild 2024, sindaca Santi: "Qui si parla di futuro"-ReBuild 2024, assessore Marchiori: "Sfide dell’abitare e della transizione ci preoccupano"-ReBuild 2024, Pellegrini (Riva del Garda Fierecongressi): "Occasione scambio di sapere"-ReBuild 2024, Albarelli (Riva del Garda Fierecongressi): "Valore è parola d’ordine"-ReBuild 2024, Micelli (ReBuild): "Sostenibilità non sia solo slogan, ma opportunità"

8000 fans su facebook per Ecoseven.net, clicca anche tu su ‘Mi piace’

Condividi questo articolo:

Ecoseven.net su facebook ha raggiunto gli 8.000 fans, un motivo di orgoglio e di sprone a fare meglio. Sono in arrivo per le prossime settimane nuove inchieste, reportage e la presenza su altri social network, come anche lo sviluppo di nuovi temi e metodi di comunicazione

Da oggi su facebook ci seguono 8.000 fans, per Ecoseven.net è motivo di orgoglio ma anche di sprone. Abbiamo in serbo per i prossimi mesi nuovi temi di sviluppo, la presenza su altre piattaforme e social network e lo svolgimento di tante inchieste e reportage. Della serie ’stiamo lavorando per voi’. Continuate a seguirci, a leggerci, e anche a criticarci, perchè no! Non aspettiamo altro, d’altronde questi primi risultati li dobbiamo tutti ai nostri lettori che dal 7 Febbraio scorso ci seguono sempre più numerosi. Ad maiora. (michele guerriero)

 Diventa anche tu un sostenitore di Ecoseven su facebook, clicca su mi piace

Questo articolo è stato letto 2 volte.

facebook; ecoseven, inchieste; fans, net; lettori

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net