Ferragosto, gli auguri di Ecoseven: non dimentichiamo l’ambiente

Condividi questo articolo:

Ferragosto: gli auguri di Ecoseven.net e i consigli per amare davvero l’ambiente circostante. Ricarichiamo le batterie

Ferragosto: ambiente mio ti conosco! Potrebbe suonare diversamente questo adagio ma sappiamo che i notri lettori di Ecoseven.net hanno a cuore le sorti dell’ambiente e dello spirito ecologico. In molti faranno un pic nic all’aperto, altri si prteranno il pranzo a sacco in spiaggia oppure in pineta. E allora facciamo attenzione all’ambiente che ci circonda.

Ferragosto può rivelarsi il momento migliore per dimostrare tutto il nostro attaccamento all’ambiente, dando l’esempio ai nostri vicini che festeggiano con noi la festa più importamnte dell’estate.

Ferragosto è anche il momento per ricordare a tutti noi di fare attenzione nei confronti degli alberi, non buttando le cicche di sigarette per terra.

Ferragosto è il momento migliore per ricordarci di portare sempre con noi i nostri amici a quattto zampe senza abbandonarli dove capita.

Ferragosto è il momento migliore per ricordarci che l’estate è al suo apice ma poi inizia la sua discesa ed è bene quindi fare davvero il carico delle batterie. L’energia, si sa, è tutto nella vita. E allora Buon Ferragosto a tutti! (la redazione di Ecoseven)

Questo articolo è stato letto 42 volte.

ambiente, estate, ferragosto, rispetto ambiente, rispetto natura

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net