ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giro d'Italia 2024: date, tappe, partecipanti. Vegni: "Percorso non pensato per Pogaca"-Sinner sempre più vicino al numero 1 Djokovic ma sorpasso non sarà a Roma, ecco perché-Lavoro, Mattarella: "Non è una merce, non possiamo accettare stillicidio morti"-Napoli, due morti sul lavoro in poche ore: a perdere la vita due operai di 57 e 60 anni-Cloropricina, accuse Usa alla Russia sull'uso in Ucraina: cos'è, gli effetti-Velista dell'Anno Fiv, i cinque finalisti sono Beccaria, Cesana, Clapcich, Renna, Tita e Banti'-Ucraina, Macron: "Non escluso invio truppe se Russia sfonda linea del fronte"-Charlotte compie 9 anni, mamma Kate scatta una nuova foto-Napoli, ragazzina violentata mentre torna da scuola: arrestato 41enne-Osservatorio Sigep, da omaggio a Sinner a low sugar, tendenze per consumi previsti al +6%-Fassino indagato per furto, il legale: "A noi ancora nessun atto"-Amadeus replica a Lucio Presta? "Chi mente a sé stesso non distingue più la verità"-Welfare, Lidl Italia anticipa erogazione di 350 euro lordi ai propri 22.000 dipendenti-I compensi di Amadeus e le scarpe di John Travolta, interrogazione di Gasparri-Maltempo a Milano, tanta pioggia e allagamenti: crescono livelli Seveso e Lambro-Maltempo a Roma, albero cade e finisce su palazzo: evacuati 3 appartamenti-Aviaria prossima pandemia, il timore dei virologi: "E' fortemente possibile"-Mario Porcu, breve storia (di successo) della Bcc Provincia Romana-Prato, 14enne non rientra a casa: familiari lanciano appello-Prove invalsi 2024, al via a maggio per scuola primaria e secondaria: calendario e scioperi

Buon 2012 a tutti, gli auguri di Ecoseven.net

Condividi questo articolo:

Gli auguri di Ecoseven.net ai lettori del portale del Saper vivere. La sfida editoriale del nostro staff continua nel 2012: nuovi prodotti in arrivo e nuove proposte. Grazie a tutti i nostri, numerosi, lettori

Anche Ecoseven.net saluta il vecchio anno ed è pronto ad accogliere la sfida del nuovo anno, che è alle porte, il 2012. Al di là di ogni pofezia Maya, il 2012 per noi di Ecoseven.net sarà un anno in cui continuare con la sfida editoriale che abbiamo intrapreso qualche mese fa. Una sfida che va rinnovata di giorno in giorno con la stessa tensione ideale del primo giorno, lo scorso 7 Febbraio quando siamo ufficialmente andati in rete.

Ecoseven.net si propone di essere il portale del Saper Vivere, perchè un segno dei nostri tempi è proprio il bisogno di ’saper vivere’. La sfida ambientalista preferiamo declinarla non secondo vecchie categorie che hanno animato le ideologie del millennio che abbiamo alle spalle, ma secondo l’interpretazione di un nuovo bisogno che è quello del buon senso. E’ il buon senso che dice NO ad ogni forma di eccesso che ingigantisce e gode dei disastri ambientali senza vedere invece che ogni giorno ci sono milioni di cittadini e persone, aziende e imprese, che già hanno fatto del ’saper vivere’ un’abitudine sana e quotidiana. Bisogna continuare a mettere in luce sempre di più queste ’buone pratiche’, il lavoro buono che tanti fanno nel silenzio e nell’indifferenza di molti.

Il 2012 per noi sarà l’anno non solo in cui consolidare quanto abbiamo fatto sin’ora ma anche l’anno in cui osare. Tendere ad un maggiore dialogo con il lettore, con quanti, numerosi (grazie a Dio!) ci seguite direttamete su questa pagina, sui social network, sui nostri siti partner e attraverso chi parla di noi.

Racconteremo più storie, faremo più inchieste, seguiremo di più quello che accade nel mondo, investigheremo oltre il nostro naso. Il nostro sarà un impegno di passione quotidiano che ci vedrà impegnati tutti insieme nel racconto di ogni giorno. Sabato e domeniche incluse, Natale e Pasqua, Capodanno e Ferragosto. Ci siamo e ci saremo. Anche questo vuol dire ’Saper vivere’. Auguri da tutto lo staff di Ecoseven.net. Ottimo 2012 a tutti! (michele guerriero)

Questo articolo è stato letto 15 volte.

2012, auguri, Buon 2012, ecoseven, portale del Saper vivere Ecoseven.net, profezia Maya nel 2012

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net