ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"-"Meglio in carcere che con mia moglie", 33enne evade dai domiciliari a Napoli-Box office, 'Challengers' parte bene. Confidenza al secondo posto-Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date-William e Kate, 13 anni di matrimonio: anniversario amaro per la coppia reale-Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata"-Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio-Indagine Altroconsumo, 'liste d’attesa Ssn incubo per 9 italiani su 10'-Incidente a Pescara, perde il controllo della moto e si schianta a terra: morto giovane-Presta-Amadeus, Fiorello questa volta rinuncia a fare battute-Porti, Adsp Mtcs è definitivamente riconosciuta come porto Core-Energia, Emanuela Trentin (Siram Veolia): "Transizione e decarbonizzazione processi necessari e irreversibili"-Burioni contro Susanna Tamaro: "Ragionamenti identici a quelli dei somari antivaccinisti"-Sostenibilità, Arcobaleno Cial dà benvenuto ai 175mila visitatori di Comicon-Energia, Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico domestico con Green+-Montenero (Polizia stradale): "Prevenzione e cooperazione contro furti d'auto"

Smog in Europa: partecipa anche tu al questionario Ue. Video di Ecoseven

Condividi questo articolo:

I cittadini e gli enti europei possono partecipare fino al 4 marzo al questionario che propone l’Europa sull’aria e su cosa fare per combattere lo smog. Il nuovo video di Ecoseven.net

Cambiamo aria! Meglio, facciamo cambiare l’aria che respiriamo: basta un piccolo gesto per migliorare la qualità della nostra vita e mettere al sicuro la nostra salute. L’Unione Europea ha chiesto ai cittadini del Vecchio Continente di dire la propria su come combattere lo smog, partecipando attivamente, attraverso la compilazione di un questionario online, al cambiamento dell’Europa. Combattere lo smog e le poveri sottili sarebbe il primo passo per fare e farci del bene. C’è tempo fino al 4 Marzo p.v.

A dire che è necessario fare qualcosa per cambiare aria è anche il nuovo video di Ecoseven.net. Chiaro e divertente, il video ha l’obiettivo di far partecipare tutti a delle decisioni che potrebbero cambiare la qualità della nostra vita: compilare il questionario, infatti, potrebbe suggerire all’Europa la giusta strategia per combattere le polveri sottili, cambiando il futuro nostro e dei nostri figli.

Possono compilare il questionario sia i privati cittadini, sia gli enti sia gli esperti del settore, cliccando sul link http://ec.europa.eu/environment/consultations/air_pollution_en.htm, o, per la versione in italiano, sul link http://www.andreazanoni.it/it/documenti/.  Lo smog affligge tutta l’Europa e l’Italia in particolare: non tratteniamo il fiato, cambiamo l’aria. (gc)

 

Il video di Ecoseven.net:

 

Questo articolo è stato letto 68 volte.

aria, europa, inquinamento aria, questionario Europa su smog, smog

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net