ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dengue, oltre 4 milioni di casi in Brasile: quasi 2mila i morti (ma potrebbero essere il doppio)-Medio Oriente, Mons. Fisichella: "Spero Roma diventi città dell'annuncio di pace per il Giubileo"-Mantovani (Manageritalia), 'favorire imprese più competitive per avere salari adeguati-Cosenza, presidente Provincia dona a Mattarella le tavole di Gioacchino da Fiore-Vaccini Covid, Ema: "Aggiornare a variante JN.1"-Criad, incontro su evoluzione dell'intelligenza artificiale nel settore legislativo-Europee, non accolta richiesta Rizzo su firme: "Ferma contrarietà forze politiche"-Napoli, ecco i furbetti del cartellino di Cimitile ripresi dalle telecamere - Video-Francesca Pascale a 'Belve': "Berlusconi-Fascina? Con me era lucido, non fece sciocchezze"-Armato di katana semina il panico a Londra, il video dell'attacco-Imprese: Verisure, innovazione e sicurezza per la casa anche grazie all’AI-Carlo visita un centro per la cura del cancro, il re tornato agli impegni pubblici-Caso Ariston, Ue: "Valutiamo prossimi passi, in Russia clima ostile per investitori"-Cancro al seno, scoperta in Italia nuova forma ereditaria: le donne a rischio-Israele manda in pensione i Patriot, arrivano sistemi difesa più avanzati-"Chiamatemi Ursula", come von der Leyen cambia la sua immagine per le Europee-Italia alza allerta su Fentanyl, trovato in dose di eroina da strada-G7, accordo sul carbone: "Stop graduale entro prima metà 2030"-Stop alla ricetta elettronica via sms o e-mail? Ecco come continuare a riceverla dopo il 30 aprile-Pil Italia, Istat: +0,3% nel primo trimestre, +0,6% su anno

Agosto è iniziato!7 Consigli per rispettare l’Ambiente in Vacanza![VIDEO]

Condividi questo articolo:

Agosto e le vacanze sono alle porte.Vacanza è sinonimo di relax e riposo occorre però rimanere sempre attenti al rispetto di regole di buon senso che si ispirano alla pacifica convivenza e non si dimenticano della tutela del nostro Mondo;ecco 7 consigli per rispettare l’Ambiente anche in Vacanza.

 

 

Così inizia “Agosto” dopo due mesi di tempo incerto e di temperature impazzite il Bel Paese, collocato geograficamente al centro del Mediterraneo, ha visto temporali che di estivo avevano solo la corrispondenza con il giorno dell’anno.

Piogge, vento, sbalzi di temperatura, da caldo a freddo nel giro di 12 ore e adesso siamo entrati nel terzo mese di una estate anomala. 

 

Ecco 7 consigli, utilissimi, per rispettare l’ambiente e rispettarsi anche in vacanza:

 

1.Non Abusare dell’aria condizionata

2.Non Sporcare la spiaggia

3.Prima di partire spegnere lo scaldabagno e scollegare tutti gli elettrodomestici, spie incluse

4.Evitare l’utilizzo di piatti usa e getta: usare detersivi biodegradabili

5.Mangiare frutta e verdura di stagione

6.Rispettare flora e fauna

7.Fare attività fisica

Si parte per le spiagge, si va in montagna o in molti si resterà in città, per poter fare poi magari brevi gite fuori porta, ognuno di noi ha bisogno di riposarsi ma nessuno ha diritto di farlo a discapito dell’ambiente e di chi lo vive anche perchè è certo il detto che chi non rispetta l’altro manca di rispetto e dignità verso se stesso!

Con i migliori auguri dell’Editore e della Redazione di Ecoseven, BUONE VACANZE!

( la redazione darà continuità alla pubblicazione dei contenuti di ecoseven.net anche durante il mese di Agosto. Buona Lettura)

Questo articolo è stato letto 191 volte.

7 ecoconsigli, 7consigli, ambiente, ecopill, saper vivere in vacanza, video, video auguri ecoseven

Comments (4)

  • … [Trackback]

    […] There you can find 16914 additional Info on that Topic: ecoseven.net/ambiente/agosto-e-iniziato-7-consigli-per-rispettare-l-ambiente-in-vacanza-video/ […]

  • … [Trackback]

    […] There you will find 18252 additional Information to that Topic: ecoseven.net/ambiente/agosto-e-iniziato-7-consigli-per-rispettare-l-ambiente-in-vacanza-video/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net