Il Galaxy S5 vi aiutera’ fare la dieta

Condividi questo articolo:

Presentato al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo Samsung Galaxy S5: grazie al sistema S Health 3.0 aiuta gli utenti a stare in forma

 

Iphone 5, Samsung Galaxy S5 e rumors su Iphone 6: gli smartphone belli e costosi di nuova generazione si succedono di continuo, ma in tempi di crisi avanza la carica dei telefonini low-cost. E si consolida, in questi mesi, il trend della tecnologia indossabile con braccialetti e smartwatch orientati verso il fitness. E’ con questa atmosfera che si è aperto ieri il Mobile World Congress di Barcellona, dove protagonisti sono Facebook e WhatsApp.

 

Samsung ha scelto questa cornice per lanciare il Galaxy S5, che dalla Apple ha mutuato lo scanner di impronte digitali. Il Galaxy S5 sarà disponibile da aprile, ha un display da 5,1 pollici, una fotocamera da 16 megapixel, offre connettività avanzata Lte e grazie al sistema S Health 3.0 aiuta gli utenti a stare in forma. Lo smartphone, infatti, aiutera’ a monitorare comportamenti, dieta, esercizi e battito cardiaco, grazie anche ad un ecosistema di app.

gc

Questo articolo è stato letto 13 volte.

Galaxy S5, Samsung Galaxy S5

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net