ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Italia-Nato, Meloni oggi vede Stoltenberg: sul tavolo aiuti all'Ucraina e nodo spesa militare-Putin, atto quinto: governo Russia può cambiare, le politiche no-Maltempo oggi, allerta meteo per temporali al sud-"C'è un coccodrillo", arriva la polizia: e trova un giocattolo-Psg-Borussia Dortmund 0-1, tedeschi in finale Champions-Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 7 maggio 2024-Mentana: "Offeso da Lilli Gruber, La7 dica qualcosa o traggo conclusioni"-Fagnani presenta il suo 'Mala, Roma Criminale', Buzzi: "Niente di nuovo ma voglio leggerlo"-Roma, 17enne aggredito alla fermata della metro da 4 ragazzi: colpito alla testa con una pietra-TikTok fa causa al governo Usa: "Messa al bando del social viola il primo emendamento"-Armi nucleari, Bielorussia partecipa a esercitazioni con Russia-Consumi, presentato rapporto Optime: mercato elettronica rallenta, allarme illegalità-Boccassini indagata a Firenze per false informazioni al pm-Eur Spa, si dimette l'ad Cossellu-Infortuni, Pennesi (Inl): "In Sicilia da anni non ci sono ispettori tecnici per i controlli, competenza è regionale"-Sostenibilità, Giordani (Ass.Civita): "Diventa più concreta con esempi e buone pratiche"-Prezzo del kebab preoccupa la Germania, l'impennata diventa questione politica-Donald Trump, la testimonianza di Stormy Daniels: "Sesso con lui, vergogna per non averlo fermato"-"Nadal domani a Piazza del Popolo, show gratuito per Roma": l'annuncio di Onorato-Toti arrestato, Baccini: "Eclatante, ma in Italia niente stupisce"

E tu cosa cucini a Natale? Dillo a Ecoseven

Condividi questo articolo:

Donne, siete indecise su cosa presentare ai vostri ospiti per il pranzo di Natale? Niente paura. La soluzione la offre Ecoseven. Amiche, scrivete le vostre ricette sulla nostra pagina Facebook o su Twitter. Le migliori andranno a comporre il ‘Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven’

Ovunque si respira l’atmosfera natalizia! Le strade del centro si sono accese di mille lucine, le piazze si sono riempite di mercatini che vendono oggetti natalizi e dolciumi a tema. Sono riapparsi anche i Babbo Natale che scavalcano le finestre. Natale è alle porte!
 

Amici e parenti stanno per invadere le vostre case. Tutto sembra pronto. Ma, ammettetelo donne, quello che vi preoccupa è la “gara” che ogni anno, puntualmente, senza nemmeno avvisare, si apre con sorelle, cognate, mamme e zie. Sì, perché il 24 sera si festeggia dalla sorella maggiore, il 25 si pranza tutti insieme a casa vostra, il 26 tutti dalla zia di papà, il cenone del 31 dicembre è “targato” cognata e il 1° dicembre tutti a casa di mamma. Fatta la divisione dei giorni arriva il panico. Cosa cucinare? Come stupire i vostri invitati? Come parenti e amici potranno proclamare il vostro pranzo il migliore di tutti?
 

È semplice. Riscoprite le tradizioni… e ditele ad Ecoseven! Amiche, suggeriteci le vostre ricette sulla pagine ufficiale di Facebook o su Twitter. Le pietanze più fantasiose, ecosostenibili ed economiche saranno scelte per il “Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven” che verrà pubblicato il 22 dicembre nel nostro portale.  
 

Avrete tutto il tempo per decidere, fare la spesa e presentare ai vostri ospiti piatti originali.
 

Che aspettate? Suggeritevi, aiutatevi, contagiatevi. Ed Ecoseven questa volta lo scrivete voi!

(Giusy Caretto)

 

Questo articolo è stato letto 26 volte.

pranzo di natale, ricette economiche, ricette ecosostenibili, ricette fantasiose, ricette natalizie, suggerimenti pranzo di Natale

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net