ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roberto Bolle alla direzione della compagnia della Scala? "Potrei pensarci"-Tir si ribalta e schiaccia auto in A10, due morti e 4 feriti-Superenalotto, estrazione oggi 29 aprile: la combinazione vincente-TikTok, von der Leyen: "Bandirlo in Ue? Non lo escludo"-Bologna, ossa umane trovate in un bosco: la scoperta choc-Fisco, domani in Cdm bonus da 100 euro per dipendenti fino 28.000 euro-G7, tensioni a corteo dei centri sociali a Torino: uova e fumogeni contro le forze dell'ordine-Fonti Commissione Antimafia: "Emiliano vuole data in base a sue esigenze politiche"-Caso Ariston, botta e risposta Farnesina-Mosca. Governo al lavoro sul dossier-Attacco Houthi a nave cargo nel Mar Rosso, nave Fasan della Marina abbatte drone-Sangiuliano, Piantedosi e Valditara i ministri più social: l'analisi di Arcadia-Ramelli, Azione studentesca: "Intitolare una scuola a Sergio"-Covid, caratteristiche genetiche influenzano risposta a vaccino: lo studio-Franco Di Mare e la malattia, vertici Rai: "Appresa solo ieri drammatica vicenda"-Europee e leader candidati, Crespi: "Meloni booster ma quanti rischi. Schlein? Colpo a sua credibilità"-Ieg, Assemblea ordinaria azionisti approva bilancio esercizio al 31/12/23 e nomina Cda-Mesotelioma, il cancro silente che porta l'affanno tra sfida diagnosi precoce e speranze di cura-Europee e leader in campo, Masia: "Sì da elettori di centrodestra, contrari nel centrosinistra"-Atalanta-Roma si gioca il 12 maggio, respinta la richiesta giallorossa-Vaccini, esperti: "Non solo per bimbi e fragili ma standard per invecchiare in salute"

Quando look fa rima con natura e risparmio

Condividi questo articolo:

Dalla Spagna arriva un esempio di incrocio tra moda, bellezza e benessere, tutto all’insegna di prodotti naturali e a basso costo. L’esperimento spagnolo sara’ ripetuto in altre città europee

Siamo più belli se inquiniamo di meno? Quando la bellezza diventa sostenibile è attraente il doppio. Anzi, il triplo. In Spagna, tre grandi firme di moda e bellezza si sono alleate per fortificare un’iniziativa comune di attenzione all’ambiente. Dal 17 febbraio al 1 marzo, le aziende Yves Rocher, Frank Provost e H&M terranno una mostra a La Vaguada, nella città di Madrid, per fare conoscere le strategie e i risultati delle loro indagini di sostenibilità. I materiali sintetici di alcuni tessuti possono causare diversi tipi di allergie, così come i prodotti chimici di alcuni prodotti di bellezza possono fare diventare la cura un male peggiore. Per questo motivo, l’azienda di vestiti a basso costo H&M si è impegnata nella ricerca di abbigliamenti elaborati con materiali organici e riciclati. Allo stesso modo di Yves Rocher, che ha creato una nuova linea di prodotti naturali biologici per trattamenti per la pelle, mentre Frank Provost propone una cura ecologica per i capelli. Ai visitatori sarà offerto un cambio di look che include pettinatura, trucco e guardaroba. L’iniziativa sarà replicata in altre città europee. (Ro. Mi)

Questo articolo è stato letto 37 volte.

bellezza, cosmetici, cosmetici ecologici, look, make up, risparmio

Comments (6)

  • Notalar bir müziği müzik haline getiren semboller bütünüdür. Bu semboller belli uzunluk ve tekrarlarla birleştiğinde ortaya oldukça farklı ezgiler çıkmaktadır. Bu nedenle her ezginin belli notaları vardır. Bu notalar müzik aletleri üzerinden çalındığında istenilen ezgiye ulaşılır. Özellikle ülkemizde çokça sevilen türkülerin ezgileri de notalardan meydana gelmektedir. Bu notaların bir araya geliş şekli ve tınısı türküden türküye göre değişebilmektedir. Hüzünlü türkülerde daha ağır ve üzgün nameler olurken coşkulu türkülerde daha hızlı ve canlı nota kombinasyonları kullanılır. Türkülerde sözler kadar Türkü Notaları da önemlidir. Çünkü türkü dinlerken hissettiğimiz duyguyu sağlayan türkünün sözlerinden çok notalarıdır. Türküler genellikle ülkemizde saz eşliğinde söylendiğinden notalar da genellikle sazlara uygun olacak şekilde dizayn edilir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net