ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Al Festival del Lavoro il ministro Bernini premia i vincitori del progetto GenL-Festival Lavoro: Zanetti: "In questa nuova fase della vita sto studiando"-Arriva 1a guida ai migliori vini in abbinamento a Mozzarella Bufala Campana Dop-Festival lavoro, De Luca: "In 15 anni cresciuto in modo esponenziale, soddisfatti contenuti"-Pari opportunità, protocollo intesa Consulenti lavoro-consigliera nazionale di parità-Vercelli, bimbo di 5 mesi ucciso da pitbull: Procura apre fascicolo-Lavoro, Cafà (Cifa-Fonarcom): "Ecco guida su parità di genere"-Zhang scrive ai tifosi dell'Inter: "Club rischia"-Ia, Calderone: "Può fare molto su sicurezza lavoro, no a sostituzione uomo con macchina"-Rifiuti Roma, Acea: "Presentata offerta per termovalorizzatore"-Lavoro, Durigon: "Occupazione al 62% ma c'è ancora margine per salire"-Ia, Consulenti lavoro: "Pmi pronte a investire, un terzo già impegnate in iniziative"-Roma, trovato serpente negli spogliatoi del personale di una clinica-Chico Forti tornato in Italia, "iter per il rientro concluso in tempi record"-Ia, Nicastro (Sviluppo Lavoro Italia): "Non spariranno posti lavoro ma diverse competenze"-Ruba 15mila chili di crostacei e pesce surgelato, arrestato 60enne-Università, Bernini: "Nel futuro abbattere steccati tra le discipline"-Festival Lavoro, De Luca: "GenL per legalità ed etica tra studenti, rispetto norme fondamentale"-Festival Lavoro, Roccella: "Certificate 1.800 imprese per la parità di genere"-Disabili, Acampora (PizzAut): "Puntiamo a 107 food truck per dar lavoro a 600 ragazzi autistici"

L’uragano Isaac devasta la Louisiana. Coprifuoco a New Orleans

Condividi questo articolo:

L’uragano Isaac devasta la Louisiana e New Orleans. Case a terra, inondazioni, blackout: a New Orleans è scattato il coprifuoco

L’uragano Isaac è stato più forte del previsto, al suo passaggio ha devastato case, semafori, strade. Retrocesso solo nelle ultime ore a tempesta tropicale, l’uragano Isaac si è abbattuto sulla Louisiana con una capacità distruttiva sorprendente: i danni già superano abbondantemente il miliardo e mezzo di dollari. E non sembra essere ancora finita, Isaac potrebbe imperversare ancora per un paio di giorni prima di sgonfiarsi e ridursi a depressione tropicale.

 

 

Uragano Isaac_Louisiana

Fin dai primi momenti che l’uragano Isaac ha toccato la terra della Louisiana ha provocato ingenti danni e ha lasciato tanti edifici (oltre 650 mila) senza elettricità. La situazione potrà tornare alla normalità solo tra qualche giorno, nel frattempo a New Orleans è entrato in vigore il coprifuoco: chiunque sarà trovato in strada senza un legittimo motivo verrà arrestato o multato, ha ammonito Ronald Serpas, sovrintendente del New Orleans Police Department. Isaac al suo passaggio ha lasciato detriti ovunque, ha fatto crollare case e sollevato montagne di acqua, anche in Mississippi, Alabama e Florida.

Uragano Isaac_Louisiana_copy

Ora la tempesta tropicale Isaac si dirige verso Baton Rouge, una città ad un centinaio di km ad Ovest di New Orleans. Anche qui è scattato il coprifuoco, per rischio di inondazioni e tornado.

Uragano Isaac_Haiti

Ora si attende solo che l’uargano Isaac, già declassato a tempesta tropicale, divenga una depressione tropicale, con venti che soffieranno a meno di 50 km/h.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 87 volte.

Isaac, louisiana, New Orleans, tempesta tropicale america, uragano America, uragano Isaac

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net