Turismo: in inverno i single scappano al caldo

Condividi questo articolo:

Nel mese di Gennaio i single rinunciano alla neve e alla montagna per dirigersi verso mete esotiche e calde. Tra i posti preferiti Kenya, Tanzania e Thailandia

Se per tanti, l’inverno è il mese della neve, del freddo e delle belle sciate, per i single inverno significa tempo di mare e caldo. A gennaio, secondo quanto rivela un sondaggio di Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze per single, chi non è fidanzato scappa verso mete calde ed esotiche. ‘I single hanno una maggiore capacità di spesa e non rinunciano ad un break dall’inverno. Gennaio è uno dei mesi migliori per apprezzare al meglio le mete esotiche’, ha dichiarato Giuseppe Gambardella, fondatore dell’azienda.

Tra le mete esotiche preferite a Gennaio dai single c’è il Kenya, la località preferita dal 31% delle persone non impegnate. Gettonatissima, infatti, è la costa di Malindi sulle spiagge del Kenia: è questa la meta ideale per gli spiriti liberi che vogliono rilassarsi al caldo e fare nuove conoscenze.

Al secondo posto tra le mete preferite dai single c’è la costa africana: Zanzibar è la destinazione preferita dal  28% degli intervistati. La particolarità della flora e della fauna attira i single che vogliono vivere un’esperienza avventurosa.

Il 19% dei single, nel mese di Gennaio, fugge in Thailandia per trascorrere le festività della Befana. Bangkok è considerata una capitale viva e dinamica che vale la pena visitare. L’intramontabile Sharm el Sheikh strappa un 11%, il 7% spetta alle Maldive e il restante 4% andrà a Cuba.

(gc)

Questo articolo è stato letto 24 volte.

inverno, turismo, turismo gennaio, turismo inverno, turismo single

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net