ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il tifoso terminale della Roma? E' un fake-Edilizia, Fidanza (Parlamento Europeo): "Intervento normativo per norme di decenni fa"-Edilizia, Cecconi (PoliMi): "Settore a maggiore emissione"-Edilizia, assessore Maran: "Lavorare su grandi condomini per risultati sociali importanti"-Treviso, morto bimbo di un anno e mezzo investito dall'auto del papà in retromarcia-Gavelli (Danone): "Per noi sostenibilità va di par passo con sociale e ambiente"-In arrivo qualifica per professional organizer italiani, una garanzia di professionalità e qualità-'Se il caffè sparisse?', al via nuova campagna Lavazza per Earth Day-Ia, Fontana (Regione Lombardia): "Grande risorsa, ma servono regole"-Innovazione, Penati (Ordine ingegneri): "Tecnologia si traduca in beneficio per collettività"-Edilizia, Finzi (Ordine ingegneri): "In Italia 15 milioni di fabbricati senza titolo"-Privacy, Vassallo (Città metropolitana): "Vorrei che i cloud con i dati fossero in Italia"-"Ilaria Salis accetta candidatura alle Europee con Avs"-Meghan chiede ai follower di "non odiare Kate", video diventa virale-Tor Vergata, al via la terza edizione di TVx lo students’ speech Contest-Daniele De Rossi, una comunicazione che lo incorona allenatore bandiera-Ascolti tv, 'Vanina' su Canale 5 vince prime time. Sciarelli batte Francini-Psoriasi, dopo 4 anni di bimekizumab pazienti con skin clearance completa-Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"

E’ possibile trattare la malattia di Lyme in modo naturale?

Condividi questo articolo:

Scopriamo insieme come potrebbe venirci incontro un approccio biocentrico

La malattia di Lyme (borreliosi) è una malattia di origine batterica, capace di diffondersi molto rapidamente a partire dal morso di una zecca infetta. Può anche causare artrite e problemi del sistema nervoso anche molti anni dopo la diagnosi iniziale.

I sintomi includono brividi, affaticamento, febbre, dolore alle articolazioni, muscoli doloranti, nausea e sudorazione intensa.

Per eliminare i microbi e le infezioni vengono prescritti, quasi sempre, antibiotici. Tuttavia, questi non tengono conto della composizione interna del corpo umano e della sua vulnerabilità.

Una combinazione di stress emotivo, mancanza di nutrienti e tossine può indebolire il sistema immunitario. Questo rende il corpo più vulnerabile a malattie infettive come questa.

Gli antibiotici aiutano l’organismo ma ritardano il recupero. In più, possono dare problemi al tratto intestinali, indebolendo il sistema immunitario.

Il fondatore di Hansa Center for Optimum Health Dr. David Jernigan ha dichiarato che l’obiettivo principale, nel trattamento della malattia di Lyme, dovrebbe essere quello di ripristinare il sistema immunitario del corpo.

Per questo ha suggerito che un approccio biocentrico, per il ripristino delle difese naturali, potebbe essere la soluzione. Con un intervento consistente, il corpo potrebbe da solo contrastare l’insorgenza della malattia, impedendo ai batteri di colonizzare l’organismo. Al momento si tratta di una teoria ma, vista la portata rivoluzionaria dell’idea, seguiranno presto ulteriori studi.

Questo articolo è stato letto 24 volte.

lyme, zecche

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net