ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti-Parigi, uomo in consolato Iran minaccia di farsi esplodere: arrestato-Bper, assemblea nomina cda per triennio 2024-26, 7 posti su 15 a lista Unipol-Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa-Infortuni, Safety expo: "Al centro gli obiettivi sulla sicurezza del lavoro raggiunti e da raggiungere"-Landazabal (Gsk): "Investire in prevenzione per benefici economici Paese"-Parrella (Simit): "Anti-Rsv blocca evoluzione severa della malattia"-Siliquini (Siti): "Aggiornare calendario con anti-Rsv per anziani e fragili"-Andreoni (Simit): "Anti-Rsv riducono morti e spese per Ssn"-Israele-Iran, Blinken: "Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation"-Porno nel mirino dell'Ue: scattano nuove regole per PornHub, StripChat e XVideos-Trasporti, Crapanzano (Ordine Ingegneri): "Si parla poco di pianificazione"-Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"-Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina, Pechino: "Pericolose per sicurezza"-Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta

**Sanremo: Gaia Tortora, ‘polemica pretestuosa, io vicedirettore non mi sento da meno**

Condividi questo articolo:

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – “Questa una battaglia femminista? Siamo nel 2021, stiamo ancora così? E’ una polemica pretestuosa, non possiamo perdere tempo con cazzate così. Io sono vicedirettore, sinceramente mi chiamassero come vogliono: vicedirettore, vicedirettrice. E se mi chiamano vicedirettore non è che mi sento da meno, o o mi sento maschio, o non mi sento rispettata”. E’ l’opinione di Gaia Tortora, che commenta così all’Adnkronos la polemica scatenatasi sulla frase di Beatrice Venezi ieri sul palco dell’Ariston, dove ha voluto essere definita ‘direttore d’orchestra’ anziché direttrice.

“Non è certo questo il problema -incalza la giornalista- e trovo che se siamo ancora a questo, vuol dire che abbiamo poco da dire. Io chiedo sempre alle ospiti come preferiscono essere chiamate ma giusto perché so che qualcuno ci tiene. A me non importa niente e credo che sia assolutamente indifferente”

La battaglia femminista?

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net