ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Russia, esplode ordigno in stazione Mosca: ucciso un agente, un altro ferito-Ucraina, dalla tragedia della guerra al business della difesa: Kiev pronta a produrre armi per l'Europa-Iran, la rete di 'proxy' per colpire Usa? La strategia per rispondere ad attacco Trump-Furti con il pos tra la folla, cosa sta succedendo? Ecco come difendersi-Tachicardia, bocca secca e nausea: cos'è e come gestire l'ansia da palcoscenico-Crans-Montana, il video choc: l'attimo esatto in cui divampa l'incendio-Iran-Usa verso nuovi colloqui, dubbi a Washington su attacco: pressing su Trump-FantaSanremo, app in crash per troppe iscrizioni: prorogate fino a martedì sera-La colazione può aiutare il cuore, i cibi utili e quanto bisogna mangiare-Torino, morto bimbo di 5 mesi caduto dalle scale: era scivolato dalle braccia della mamma-Udinese ko con un rigore di Bernardeschi, terza vittoria di fila per il Bologna-Ambasciatore Usa convocato non si presenta, l'indignazione di Parigi-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia allunga: giù Pd e M5S-La Fiorentina vince il derby toscano con il Pisa 1-0-Omicidio di Rob Reiner e della moglie, il figlio Nick: "Non li ho uccisi io"-Poliziotto fermato per omicidio Rogoredo, Meloni: "Implacabili con chi sbaglia, non c'è scudo"-Sanremo, le prove generali: Serena Brancale emoziona e Sal Da Vinci è già 'virale'-Dazi, Scocchia (illycaffè): "Ulteriore instabilità con nuove imposte, Ue dia risposta compatta"-Dazi, ExportUsa: "Si apre periodo di incertezza su procedure importazione negli Stati Uniti"-Loftus-Cheek, intervento riuscito alla mascella. E mostra foto dopo scontro in Milan-Parma

Zanzare lontane con il tetto repellente

Condividi questo articolo:

Per una casa senza zanzare e uccelli arriva un tetto repellente, che si installa sotto le tegole

 

Anche in questa estate 2013 sono arrivate, puntuali come sempre, le zanzare. Ma abbiamo un’arma in più per combatterle, oltre ai comuni repellenti fai da te: è SyntoDefense, un tetto repellente che tiene lontani questi insetti e le loro fastidiose punture.  Questo tetto è uno speciale telo sottotegola a tre strati che assicura una difesa da zanzare, insetti e volatili che vorrebbero usare i tetti come casa.

 

Il tetto SyntoDefense funziona da repellente, grazie ad un additivo con cui è trattato il tessuto, evitando la presenza insistente degli insetti e impedendo anche la deposizione di uova nelle fessure dei tetti. 

Il tetto repellente per zanzare nasce una ricerca nel campo tessile e dell’abbigliamento, su richiesta dell’Organizzazione Mondiale della Sanità dal Global Fund e dall’Unicef, che insieme si sono posti l’obiettivo di combattere la malaria e le malattie portate dagli insetti in Africa. La sua prima applicazione è stata sviluppata in Australia. 

Questo articolo è stato letto 32 volte.

insetti, repellente volatili, repellente zanzare, tetto, tetto repellente zanzare

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net