Cucina piccola: il tavolo attrezzato

Condividi questo articolo:

Il tavolo attrezzato e’ la soluzione ideale per una cucina funzionale e moderna

 

La cucina è il posto in cui gli italiani passano gran parte del loro tempo in casa e sarebbe bello se, oltre funzionale e bella, fosse anche spaziosa. Come fare per guadagnare spazio? Scegliendo un tavolo attrezzato o trasformando il nostro.

Grazie al tavolo attrezzato possiamo sfruttare in maniera intelligente spazi e volumi che normalmente non vengono neppure presi in considerazione: lo spazio, appunto, sotto il tavolo. La soluzione è ideale, soprattutto, se abbiamo un arredamento geometrico e minimale. Se nella nostra cucina abbiamo il classico tavolo con le quattro gambe possiamo pensare si inserire una  cassettiera lineare e moderna, magari in plastica trasparente o metallo – in linea con lo stile del tavolo e del resto della cucina – oppure un mobile attrezzato, per riporre utensili, stoviglie, prodotti alimentari o tutto ciò che farà comodo avere in un luogo accessibile e a portata di mano.

 

Chi deve acquistare un tavolo, invece, può scegliere un modello già attrezzato: moderno e di design, ma anche utilissimo per un posto come la cucina. 

Questo articolo è stato letto 208 volte.

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net