ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"-Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina, Pechino: "Pericolose per sicurezza"-Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta-Israele-Iran, Tajani: "Obiettivo politico del G7 è de-escalation"-Innovazione, Alparone (Regione Lombardia): "Digitalizzazione è strumento e non il fine"-Innovazione, Penati (Ordine Ingegneri): "Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete"-Innovazione, Re (Ordine Ingegneri): "Milano proattiva per esigenze che verranno"-Gravina: "5 squadre in prossima Champions grande risultato"-Napoli, traghetto urta banchina: tre passeggeri contusi-Made in Italy, rafforzato impegno Amazon-Istituzioni per crescita e protezione nel mondo-Niente pilota e 4 eliche, ecco i droni usati da Israele per colpire l'Iran-Covid Italia, Rt sotto soglia epidemica: dati ultima settimana-Siti nucleari e fabbriche di droni, ecco perché Israele ha colpito Isfahan-Fiorello all'ad Discovery: "Nessun progetto per me? Manco io ce l'ho"-Taylor Swift sorprende i fan con un doppio album-Innovazione, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Digital skill, tra gli ultimi in Europa"-Pa, Pucci (Telecomunicazioni): "Sistemi di monitoraggio, qualità di aria e acqua prioritarie"-Europee, Vannacci: "Io tv con Ilaria Salis? Nessun problema a confrontarmi"-Tornano freddo e neve, weekend invernale sull'Italia-Malattie rare, Filippini (Sanofi): "Con diario diamo voce a pazienti anemia emolitica autoimmune"

Come scegliere il divano?

Condividi questo articolo:

5 cose da tenere in considerazione quando si vuole acquistare un divano

In casa, la presenza di un divano è fondamentale: è il posto dove rilassarci, dove poter ritrovarsi con la famiglia la sera e rilassarsi. Ma è anche fondamentale per arredare e rendere più bello e unico il nostro nido. Scegliere un buon divano, quindi, è fondamentale per l’estetica e per la esigenze della famiglia.

  1. Scegliete un buon tessuto: è un investimento. Preferitelo forte e lavabile. Se avete bambini richiedete espressamente un tessuto lavabile. Meglio se è ecologico!
  2. La forma. Questo ha a che fare non solo con la comodità, ma anche con lo spazio della stanza dove si colloca. Se la stanza è grande preferite un dovano ad L, perchè riempirà lo spazio e potrà accogliere più persone possibili. Potete anche scegliere un divano e un pouf.
  3. Il colore deve abbinarsi al resto dell’arredamento, non dimenticatelo. Il divano fa parte dell’arredamento.
  4. Se il divano sarà posizionato davanti ad una finestra, ricordatevi di preferire lo schienale basso, preferendo un colore chiaro.
  5. Tenete in considerazione la possibilità di scegliere un divano con schienale reclinabile, per il relax serale.

    gc

Questo articolo è stato letto 17 volte.

divano, salotto, scegliere un divano, scelta divano

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net