ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Aurora Ramazzotti: "Foto di mio figlio sui social? No, troppi pericoli"-Non si ferma all'alt e si schianta: chi era Eugenio Frasca, ristoratore morto a Marina di Massa-Al Bano versione Spiderman, a 82 anni si arrampica sul palco - Il video-Roma, l'Everton punta Dovbyk. Ma i Friedkin possono cedere... ai Friedkin?-Hanno rubato nella villa di Brad Pitt, arrestati: "Colpivano celebrità e atleti"-Estate, Manageritalia: 'tra guerre e dazi manager meno spensierati e propensi a disconnessione'-Ragazzino di 13 anni guida moto d'acqua, multa di 3.600 euro-Non solo Gaza e Ucraina, le guerre dimenticate che infiammano il mondo-Migranti, naufragio a Lampedusa: almeno 20 morti, decine di dispersi-Donnarumma, da Dembélé a Doué e Hakimi: tristezza per il suo addio al Psg-Giulia De Lellis e Tony Effe, fuga romantica in Puglia in attesa di... Priscilla-Turismo, Debellini (Th Group): "No allarmismi, settore è traino dell’economia italiana"-Ucraina, Trump: "I leader europei vogliono vedere un accordo"-Chiara Bontempi compie 30 anni, gli auguri di Tamberi: "Grazie per la donna che sei"-La Spezia, donna uccisa a coltellate dall'ex marito: lui aveva divieto avvicinamento-"Io sopravvissuta allo stesso incidente della signora Cecilia a Milano, mai avuto giustizia"-McEnroe esalta Sinner: "È una combinazione tra Agassi e Djokovic"-Sprinter Israele mima decapitazione, polemiche agli Europei U20 di atletica-Mirabilandia il 16 agosto celebra il Roller Coaster Day, la Giornata mondiale delle montagne russe-Donna investita e uccisa a Milano, famiglie con minori lasciano campo rom

Facebook fa “morire” utenti per errore. Tocca anche al fondatore Zuckerberg

Condividi questo articolo:

Anche il fondatore è incappato nel macabro errore della piattaforma

Il social network lo ha definito “un terribile errore”: ha messo “a lutto” i profili di circa due milioni di utenti ancora in vita.

Facebook ha così creato ore di cordoglio, preoccupazione e lutto per amici e parenti delle “inconsapevoli vittime”, date per morte s Facebook, ma per fortuna vive e vegete nella vita reale.
Tra le vittime della “erronea morte” anche il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg: sul suo profilo è emerso un messaggio in sua memoria…

“E stato un terribile errore che abbiamo già risolto”, ha spiegato un portavoce di Facebook, scusandosi per l’accaduto. La funzione “messaggio in memoria dei defunti” è stata introdotto da Facebook nel 2015 dopo un un certo di numero di casi in cui i familiari avevano chiesto di poter accedere all’account dei loro cari scomparsi. Le malelingue ipotizzano che si sia trattato non di un problema tecnico, ma di un test promozionale della funzione messo in atto dalla società.

Questo articolo è stato letto 23 volte.

facebook, zuckerberg

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net