Ecoinvenzioni: moda, tendenza e ... energia pulita, arriva la borsa solare

Nelle borse delle donne si trova di tutto, come non ricordare la famosa borsa di Mary Poppins, noi di Ecoseven.net abbiamo scovato un accessorio-ecoinvenzione che mancava alla famosa 'supertata', è la borsa solare. Come produrre energia senza rinunciare alla moda

Tutti noi sappiamo che nella borsa delle donne si può trovare di tutto, qualsiasi tipo di accessorio.
Diciamo che se l’abito fa il monaco, la borsa fa la donna! Se la borsa è solare fa una donna attenta al Saper Vivere.
Infatti la borsa solare permette di avere sempre energia pulita pronta per essere utilizzata.
 
 
 
Ma come funziona la borsa solare?
 
Molto semplice, viene applicato un pannello solare di terza generazione sul lato della borsa, il sole alimenta il pannello il quale alimenta una piccola batteria al litio integrata all’interno. La batteria è dotata di cavi e adattatori che permettono di caricare cellulari, fotocamere, mp3 e molti altri accessori.
Direi che questa ecoinvenzioni manca, nella famosa borsa di Mary Poppins
 
Ci sono alcuni siti che propongono le borse solari, ma vogliamo segnalarvi un sito Italiano, il quale oltre a vendere borse solari, offre un esclusivo servizio chiamato fai diventare la tua "vecchia" borsa una borsa solare.
 
Come fare? Bisogna inviare una foto e le dimensioni della tua borsa all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Borsesolari.it ti risponderanno elencandoti i dettagli per la trasformazione e se accetterai l’offerta un corriere verrà a ritirare la borsa che dopo soli tre giorni lavorativi sarà riconsegnata con il pannello solare organico, la batteria al Litio e gli adattatori per caricare quando vuoi i tuoi dispositivi elettrici.(al.sfre)
 
Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER