ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming-Temporali, vento e neve a bassa quota: nel weekend torna l'inverno-Taranto, fiamme in casa: 82enne muore carbonizzato-Allarme in Indonesia, 5 eruzioni in 24 ore per il vulcano Ruang a Sulawesi: rischio tsunami-Iran, fonti Usa: "improbabile" attacco Israele prima di fine Pasqua ebraica-Ascoli Piceno, peschereccio affonda a 6 miglia da San Benedetto del Tronto: salvati tre pescatori-Iran, Netanyahu 'ridimensiona' risposta Israele. Si infiamma fronte con Libano-Ucraina, Consiglio Ue: "Fornire difesa aerea, urgente invio missili e munizioni"-Terremoto a Ricigliano, scossa di magnitudo 2.1: nessun danno-Porta un morto in banca: "E' mio zio, deve farmi un prestito"-Aborto, Meloni risponde a Madrid: "Ignoranti, non diano lezioni”-Caso stipendi, Ronaldo vince l'arbitrato: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro-Tpl, Biscotti (Anav): "Fondo nazionale trasporti, mancano 1,6 mld"-Trasporti, Barbanti (Unem): "Biocarburanti possono aiutare transizione energetica Tpl"-Atp Barcellona, Nadal fuori al secondo turno: De Minaur vince in 2 set-Evan Ndicka, nuovi esami di terzo livello: "Esclusi problemi cardiaci"-Simone Viola: "Vi racconto mio nonno Scalfari attraverso i ricordi inediti di 100 amici"-Scuola, Valditara: "No chiusure per feste non riconosciute dallo Stato"-Kinsella e il cancro al cervello, cos'è il glioblastoma che l'ha colpita

Dì addio alle occhiaie con l’aloe

Condividi questo articolo:

Ringiovanisci la tua pelle e sbarazzati delle occhiaie con l’aloe vera

Brutti pensieri e ritmi alterati stanno producendo occhiaie preoccupanti? Prenditi cura di te, rivedendo i tuoi impegni e i tuoi tempi, e procurati dell’aloe vera.

L’aloe contiene minerali e vitamina E. E’ conosciuta da tempo per i suoi benefici sulla salute e può fare miracoli per pelle e capelli. Proprio per questo, è l’ingrediente principale di molti prodotti di bellezza.

L’aloe vera aiuta a lenire la pelle e a idratarla. Le sue caratteristiche nutritive riducono la pigmentazione sotto gli occhi e rendono la pelle più sana.

Se hai delle occhiaie, massaggia delicatamente un po’ di gel sulla zona interessata. Lascia agire il prodotto per circa 15 a 20 minuti. Volendo, puoi lasciarlo sul viso tutta la notte. Quando hai finito, rimuovi con dei tamponi di cotone.

Le proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti dell’aloe vera aiutano a dare sollievo immediato alle occhiaie.

Una miscela di aloe vera e acqua di rose può anche eliminare efficacemente altri segni di stanchezza. Per produrre in casa questo rimedio naturale, mescola il gel di aloe vera con una quantità uguale di acqua di rose. La miscela risultante, dal profumo straordinario, aiuterà a ringiovanire la pelle.

Prendi una noce del prodotto, quindi massaggia delicatamente sotto gli occhi per 30 secondi. Lascia agire la miscela sul viso per altri 20 minuti, quindi rimuovila con un batuffolo di cotone bagnato.

Lavare il resto della miscela con un po’ d’acqua tiepida. L’acqua di rose calma e ringiovanisce la pelle sotto i tuoi occhi, e può anche eliminare le occhiaie.

Questo articolo è stato letto 468 volte.

aloe, aloe vera, occhiaie

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net