Benessere, la maschera viso allo yogurt

 

Consigli di bellezza in vista dei giorni di festa. Come apparire al meglio e godersi in pieno le ore con famiglia ed amici? Con una maschera viso naturale a base di yogurt. Semplice da preparare e dai risultati sorprendenti

Domani, Pasqua, ci aspetta un giorno di festa, e ci si augura di pensieri leggeri. Per godersi al meglio qualche ora di relax con amici e famiglia tutti vogliamo anche apparire al meglio. Non è bello infatti sentirsi dire ‘Che viso stanco che hai!’.

Per apparire al meglio ed evitare di sentirsi a disagio in mezzo agli altri non c'è sempre bisogno di spendere molto e ricorrere all'aiuto dell'estetista. Spesso per prenderci cura del nostro viso sono sufficienti ingredienti naturali che abbiamo in casa. Come lo yogurt.

Lo yogurt, infatti, è un alimento che ha un blando effetto schiarente: può attenuare le macchie scure e le chiazze della pelle. Basta lavare il viso con acqua calda, asciugarlo tamponando e stendere un sottile strato di yogurt intero e denso, al naturale. Lascia agire 30 minuti poi risciacqua con acqua calda. Per notare cambiamenti  che durano nel tempo è necessario applicare la maschera tutti i giorni, per almeno due mesi. Se non si riesce ad esser costanti, si può fare la maschera una volta la settimana o ogni due settimane: si otterrà una pelle morbida e liscia.

(GC)

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER