ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Di Amato (Maire): "A Roma green innovation district, si incontreranno ingegneria e cultura"-Di Erasmo (Twombly Foundation): "Le opere di Cy Twombly regalo alla comunità di Roma"-Mazzantini (Gnamc): "Twombly centrale nel dibattito artistico romano degli anni '50 e '60"-Ancona, scoperta banca abusiva: oltre 4 milioni di euro movimentati e 500 vittime-Milano Cortina 2026, le gare di oggi: il programma, gli orari e dove vederle-Atalanta-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)-Uno studio svela i pericoli delle maniche lunghe negli ospedali, perché è meglio evitarle-Milano Cortina, si accendono le proteste: manifestazioni da oggi al 7 febbraio-Dall'Ara Pacis ai Fori Imperiali, tutti i musei diventati gratuiti a Roma per i residenti-Carnevale, attenzione ai pericoli per i bambini: dalle maschere alle stelle filanti-Mariah Carey canterà 'Nel blu dipinto di blu' durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social-Iran-Usa, dialogo prosegue ma Trump avverte: "Khamenei deve preoccuparsi"-Usa-Russia, scade trattato New Start su armi nucleari. Mosca: "Non siamo più vincolati"-Acqua frizzante per dimagrire? Può funzionare ma non è per tutti: i rischi-Proteine e dieta dopo i 50 anni, le 3 scelte per proteggere i muscoli-Lucca, monossido di carbonio uccide famiglia: 4 morti-Usa, Trump contro la Nike: "Discrimina lavoratori bianchi"-Prati segna di testa, l'arbitro annulla il gol: cos'è successo in Inter-Torino-Usa, Tajani: "Accordo su minerali critici segnale importante multilateralismo e cooperazione"-Issiaka Kamate, chi è giovane esterno dell'Inter che ha firmato un assist al debutto

Studente salva il maiale dal macello: lo aveva allevato e si era affezionato

Condividi questo articolo:

La storia a lieto fine di un maiale allevato e poi salvato da un ragazzo americano

Bruno Barba, studente americano di 16 anni, aveva comprato e allevato un maiale per un progetto scolastico, pur essendo consapevole che poi sarebbe finito al macello.

Ma alla fine non se l’è sentita di abbandonarlo al suo destino: tra i due si era creato un legame. Il progetto ‘Future Farmers of America’ infatti prevedeva che gli studenti si prendessero cura di un’animale in uno spazio vicino alla scuola.

Bruno, dopo aver visto l’abbattimento di un maiale si è reso conto della sorte che da lì a poco sarebbe toccata a Lola e per questo si è rivolto a una associazione di salvaguardia degli animali che lo ha poi accudito.

Ora, coerentemente, Bruno è diventato Vegano e non comprerebbe più un maiale per allevarlo. ‘Gli animali sono come noi – ha spiegato Bruno – hanno dei sentimenti e non sono soltanto carne da macello come qualcuno ci spinge a credere’.

a.po

 

 

 

Questo articolo è stato letto 172 volte.

allevamento, Bruno, Lola, maiale, veganesimo, vegetarianesimo

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net