ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, italiani in gara oggi: da Constantini-Mosaner all'hockey, orario e dove vederli-Hockey donne, quattro finlandesi contagiate da virus prima del match contro il Canada. Cos'è successo-Malattie rare: Brotto (Alagille Italia), ‘trattamento mirato migliora qualità di vita’-Malattie rare: Marchesi (Ipsen), ‘sfida è portare innovazione a pazienti con Sindrome di Alagille’-Malattie rare: Nicastro (Sigenp) ‘terapie per Alagille meno prurito, più qualità di vita’-'Bellamà' di Diaco torna il 23 febbraio e diventa 'BellaSanremo'-Morto a 95 anni l'ex giudice Corrado Carnevale, il suo soprannome era 'ammazzasentenze'-Lega, Fini: "Io traditore? Assurdo, paragone tra me e Vannacci non sta in piedi"-Tranchina, l’azzurro che a Milano Cortina scierà per il Marocco: "Anche io giocherò in casa"-Famiglia uccisa dal monossido, un guasto alla caldaia possibile causa della tragedia-Tamponamento fra tre camion sull'A1, autista muore intrappolato tra le lamiere-Ucraina, ancora raid su Kiev. Dalla Russia dubbi sugli Usa: "Azioni incoerenti"-Tanta pioggia all'orizzonte, ma il meteo 'salva' Milano Cortina: le previsioni-Lane vince contratto da 336 milioni di dollari per l’ampliamento della interstate 64 in Virginia-Di Amato (Maire): "A Roma green innovation district, si incontreranno ingegneria e cultura"-Di Erasmo (Twombly Foundation): "Le opere di Cy Twombly regalo alla comunità di Roma"-Mazzantini (Gnamc): "Twombly centrale nel dibattito artistico romano degli anni '50 e '60"-Ancona, scoperta banca abusiva: oltre 4 milioni di euro movimentati e 500 vittime-Milano Cortina 2026, le gare di oggi: il programma, gli orari e dove vederle-Atalanta-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)

Studente salva il maiale dal macello: lo aveva allevato e si era affezionato

Condividi questo articolo:

La storia a lieto fine di un maiale allevato e poi salvato da un ragazzo americano

Bruno Barba, studente americano di 16 anni, aveva comprato e allevato un maiale per un progetto scolastico, pur essendo consapevole che poi sarebbe finito al macello.

Ma alla fine non se l’è sentita di abbandonarlo al suo destino: tra i due si era creato un legame. Il progetto ‘Future Farmers of America’ infatti prevedeva che gli studenti si prendessero cura di un’animale in uno spazio vicino alla scuola.

Bruno, dopo aver visto l’abbattimento di un maiale si è reso conto della sorte che da lì a poco sarebbe toccata a Lola e per questo si è rivolto a una associazione di salvaguardia degli animali che lo ha poi accudito.

Ora, coerentemente, Bruno è diventato Vegano e non comprerebbe più un maiale per allevarlo. ‘Gli animali sono come noi – ha spiegato Bruno – hanno dei sentimenti e non sono soltanto carne da macello come qualcuno ci spinge a credere’.

a.po

 

 

 

Questo articolo è stato letto 172 volte.

allevamento, Bruno, Lola, maiale, veganesimo, vegetarianesimo

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net