ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Italia-Africa, Meloni: "Nostro futuro dipende dal vostro, Piano Mattei contributo a vostra agenda"-Pisa, 25enne ucciso a colpi di pistola mentre era in auto-Bimbo con cuore danneggiato a Napoli, il legale: "Per Bambin Gesù non è più trapiantabile"-Ciclone di San Valentino, ancora maltempo e giù le temperature: previsioni meteo-Ladro muore dissanguato durante la fuga dopo un furto in villa-"Faremo cadere Papa Francesco", il piano di Bannon nelle mail a Epstein-Iran, Trump accelera: "Accordo difficile, cambio di regime sarebbe la cosa migliore"-Milano Cortina, le gare di oggi: dal gigante con Franzoni al biathlon con Wierer e Vittozzi, orari e dove vedere gli azzurri-San Valentino, la storia e le origini della festa degli innamorati-Inter-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Lazio-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Verissimo, sabato 14 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni di oggi-La chimica dell'amore? "È scritta nel cervello non nell'algoritmo: ecco perché con l'Ia non può funzionare"-C'è Posta per Te, stasera sabato 14 febbraio: le anticipazioni-The Voice Kids, stasera sabato 14 febbraio: le anticipazioni della finale-San Valentino, cene afrodisiache? Tutte le bufale su cioccolato, peperoncino e ostriche-Tumori, i cibi ultra-processati aumentano il rischio di morte-Venti forti e temporali, l'Italia nella morsa del maltempo: 4 regioni in allerta arancione-Italia-Africa, Meloni in Etiopia rilancia il Piano Mattei: "Scommessa che stiamo vincendo"-Ucraina, colloqui di Ginevra già in salita: Mosca richiama il 'falco' Medinsky. Trump: "Zelensky si dia una mossa"

Roma: un elefante fugge dal circo. Avvistato sul Raccordo

Condividi questo articolo:

L’Elefante Mia è scappato dal circo Orfei di Roma. Avvistato sul Grande Raccordo è stato bloccato e riportato al circo

 

Un elefante, Mia, è scappato dal circo Amedeo Orfei che dal 29 novembre si trova in via Ugo Ojetti, zona Talenti, nel III Municipio Roma Montesacro. Alcune chiamate hanno segnalato la presenza dell’animale all’uscita 11 del Grande Raccordo Anulare.

 

La fuga dell’elefante è stata breve. Poco dopo le 13.00, infatti, le forze dell’ordine, compresi alcuni agenti delle volanti, hanno bloccato l’elefante scappato in zona Casal Boccone, poco distante dal posto dove si trova il circo dal quale è fuggito. Ora l’animale è al sicuro.

gc 

Questo articolo è stato letto 48 volte.

circo, circo orfei, elefante, Roma

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net