Quando i giochi si tingono di verde. Le nuove proposte di Ecogame

Dalla sfida dell'energia eolica a quella della raccolta differenziata e del rispetto nei nostri parchi cittadini. Giochi da ragazzi? Mettetevi alla prova, naturalmente nella sezione Ecogame.

Decidere come e dove costruire parchi eolici, per generare energia pulita, con il consenso dei tuoi cittadini. Un gioco da ragazzi? Giudicate voi stessi, nella sezione Ecogame è disponibile Windfall un videogame nel quale ogni giocatore può accettare la sfida dell’eolico. Costruite le vostre centrali e cercate di rendere energeticamente indipendente la vostra città, ma occhio agli altri abitanti! L’unico modo per vincere è che siano dalla vostra parte. Un gioco da ragazzi, o no?

Se invece preferite prendervi cura del parco cittadino, e non fate altro che pensare alla raccolta differenziata, dovete aiutare Michael nella sua missione: riciclare! Un videogame adatto a tutti. Quindi ragazzi, potete far provare i vostri genitori (ma non siate troppo cattivi quando sbaglieranno contenitore per la differenziata).

(VG)



 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER