ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sodexo benefits and rewards services-Comunicazione Italiana, al via Welfare day-Salone Nautico di Genova all'interno del più grande cantiere rinnovamento urbano in Italia-Stretta cooperazione tra la Fifa e il Consiglio per diritti umani delle Nazioni Unite-Manovra: centrodestra punta a intervento su rdc, non mina platea ma numero offerte lavoro-Elezioni: ecco gli eletti Pd, la nuova mappa dei gruppi tra conferme e new entry (4)-Philip Morris, su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato-Fumo, Philip Morris: "Su nuovi prodotti serve dialogo pubblico-privato"-Rugby: Peroni Top10, la finale 2023 torna allo stadio Lanfranchi di Parma-Rugby: Peroni Top10, copertura integrale del campionato grazie a Eleven Sports e Rai Sport-**Pd: con congresso alle porte rebus capigruppo e nomine di avvio legislatura'**-Turchia: Ankara convoca ambasciatore tedesco per aver insultato Erdogan-Ucraina: quasi 44mila russi entrati in Finlandia da annuncio mobilitazione-M5S: Grillo rilancia settimana lavorativa di 4 giorni, 'toccasana, riprendiamoci vita'-**Spazio: sostegno Draghi a candidatura Italia per Einstein Telescope**-Genova, sindaco Bucci: "Nuovo contratto per Salone nautico da 2024 includerà nuove aree waterfont levante"-Calcio: Bayern Monaco, Neuer e Goretzka guariti dal Covid-Calcio: Figc, allenatore qatariota Rizik ospite nel ritiro della Nazionale Under 21-Eurovision 2023, si terrà a Glasgow o Liverpool-**Ucraina: referendum, oltre 97% elettori per annessione a Russia**-Sanofi, non sottovalutare pericolo ipercolesterolemia

Maltempo spazza via la ferroviaria in Calabria

Condividi questo articolo:

Le piogge abbondanti hanno provocato forti disagi per i collegamenti e la mobilità in Calabria

 

Il maltempo fa ancora danni. Nelle ultime ore, le piogge torrenziali che hanno colpito Sicilia e Calabria hanno provocato forti disagi per i collegamenti e la mobilità. La zona più colpita dal maltempo è stata quella ionica, dove la ferrovia tra Melito e Monasterace è stata spazzata via dall’acqua e la linea è chiusa. Sempre a causa del maltempo, è interrotta anche la strada statale 106, che ha subito smottamenti e danni rilevanti.

In particolare, come ha riportato Anas, è chiuso, in entrambe le direzioni, dal chilometro 50 al chilometro 65, il tratto compreso tra Palizzi Marina e Brancaleone Marina. Chiuso anche il tratto che va dal chilometro 65,8 al 67,20 in località Marinella di Ferruzzano. Chiuso il tratto anche dal chilometro 83 al 92 tra Bovalino e Ardore. Il quarto tratto chiuso è compreso fra chilometro 121 e il chilometro 122 tra Marina di Caulonia e Riace Marina. Il traffico è stato deviato su strade locali.

 

Fortunatamente, non si segnalano danni rilevanti verso il settore tirrenico.

gc

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Calabria, ferrovia Calabria, Maltempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net