Gatti in salute con la fontanella smart

La fontanella intelligente Pura, è l’interessante soluzione proposta per controllare con precisione i consumi d’acqua del proprio gatto, garantendogli una corretta idratazione in casa

 

Una fontanella smart che pensa alla salute dei gatti e alla loro corretta idratazione in casa. Si chiama ‘Pura’ ed è l’interessante soluzione proposta per controllare con precisione i consumi d’acqua del proprio gatto, soprattutto durante queste calde e afose giornate estive.

La nuova fontanella smart ‘Pura’, promette un alto grado di igiene, praticità e qualche funzione hi-tech utilissima per soddisfare anche il padrone più apprensivo: il dispositivo integra infatti un fornitura hardware in grado di monitorare con estrema accuratezza la quantità di acqua consumata da uno o più gatti.

La fontanella smart ‘Pura’, è inoltre dotata di un’apposita App compatibile con cellulari Android ed iOS e di una connettività Bluetooth che permette di tenere traccia dei livelli di idratazione del proprio gatto durante l’arco dell’intera giornata.

La fontanella smart ‘Pura’, comprende infine un sofisticato sistema di filtraggio capace di eliminare i principali contaminanti, anche biologici, presenti nell’acqua.

La fontanella smart ‘Pura’, attualmente, non è ancora uscita in commercio, anche se dovrebbe essere lanciata sul mercato a breve, una volta completata la campagna di crowdfunding sulla piattaforma ‘Indiegogo’. Per maggiori informazioni sul prodotto è possibile consultare questo sito.

ml

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER