ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, Snopp Dogg a sorpresa: "L'ananas sulla pizza? Non mi infastidisce"-Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: "Quelli italiani più buoni e sicuri"-Lecce-Inter 0-2, Chivu vola a +10 sul Milan con Mkhitaryan e Akanji-Juventus, Spalletti: "Manca fiducia, se livello è questo non si va in Champions"-Dazi, Trump: "Aumento tariffe del 15 per cento con effetto immediato"-Corinne Clery, lo scontro con il figlio Alex: "Ho nominato un tutore legale"-Roma, incidente tra auto e mezzo Ama: morta una donna-Usa, intelligence: "Cina lavora ad arsenale nucleare di nuova generazione"-Lecce-Inter, tensione per Bastoni: tocca palla e i tifosi di casa fischiano-Usa-Iran, Trump valuta l'attacco: le opzioni in campo-Dimarco segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Lecce-Inter-Deromedis-Tomasoni, sorrisi a Casa Italia per la doppietta a Milano Cortina: "Intelligenti per una volta, di solito ci buttiamo fuori"-Bastoni travolto dai fischi, il 'castigo' in Lecce-Inter per caso Kalulu-Alcaraz vince Doha e scappa via nel ranking: quanti punti deve recuperare Sinner-Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"-Porridge anti-colesterolo, ecco perché lo riduce: il segreto è una porzione al giorno per 4 settimane-La mamma si sente male, il neonato cade: è in condizioni critiche-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 febbraio-Iran, l''offerta' agli Usa per fermare Trump: diluire uranio arricchito al 60%-Referendum giustizia, sondaggio Human Data: Sì in vantaggio

Sei frasi che le persone felici dicono tutti i giorni

Condividi questo articolo:

Come possiamo affrontare la vita in maniera positiva? Prendiamo spunto da questi status

Vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? A volte essere positivi è questione di percezione, di aspettativa, di fiducia nel futuro. E la nostra maniera di esprimerci è fondamentale per capire la nostra attitudine. Quindi prendiamo ispirazione dalle persone felici e positive, vediamo come iniziano le loro giornate. Cerchiamo di capire la chiave dell’ottimismo. Ecco sei frasi tipiche delle persone positive.

‘Oggi sarà un gran giorno’

Hey, sei vivo! Inizia la giornata con un sorriso. Goditi quello che ti circonda, vedi il lato positivo e inizia a guardare le cose da una prospettiva differente. Pensa a quello che una giornata può darti, vivila come un dono, l’ennesimo.

‘Non posso aspettare per fare questa cosa’

Attenzione, un lavoro monotono può influenzare il tuo carattere. Il lavoro che facciamo occupa una bella fetta del nostro tempo, quindi è meglio che ci stimoli. Questo per dire che tutto quello che facciamo è parte di noi stessi e per questo se sentiamo la vocazione o l’interesse per una certa cosa meglio buttarsi. La passione ci aiuterà a superare le difficoltà.

‘Proverò di nuovo’

Non fermarti alle prime difficoltà, ai primi fallimenti. Già il fatto di provare a portare a termine qualcosa ti arricchirà. Prova sempre, prova ancora, e fai esperienza degli errori.

‘Grazie!’

Essere grati per ciò che abbiamo ci rende persone migliori. Pensa a quello che hai raggiunto e sentirai un senso di pace. 

‘Che giornata piena’

La felicità non è nel risultato, è nell’intero cammino che compiamo per arrivarci. Per questo dobbiamo trovarla nel quotidiano, nel lavoro, nell’impegno. 

 

Questo articolo è stato letto 127 volte.

Allegria, consigli, depressione, felicità, regole

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net