L’arte del cioccolato artigianale

A Frosinone arriva Choco Frosinone, la festa del cioccolato artigianale

 

Appuntamento con l’arte del cioccolato artiginale,  dal 14 al 16 marzo, a Frosinone. Choco Frosinone è un evento unico - organizzato da ChocoMoments con il patrocinio del Comune di Frosinone - che propone un ricco programma di appuntamenti.

Show cooking, lezioni di cioccolato, degustazioni e abbinamenti curiosi di birra, liquori e cioccolato, divertenti workshop per imparare a realizzare una sacher e per i più piccoli tanti divertenti laboratori: tutto questo si terrà presso La Fabbrica del Cioccolato. Appuntamento imperdibile è l’attesissimo show dello chef patissier Domenico Spadafora e del maestro cioccolatiere Giancarlo Maestrone. Chi vorrà approfondire la conoscenza del cioccolato potrà partecipare ai mini-corsi di pralineria. Due ore di lezione in programma domenica dalle 10 alle 12 (prenotazione obbligatoria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per imparare a realizzare  cioccolatini. 

Per i più piccoli che vogliono giocare con il cioccolato c’è lo spazio Babyciok - dalle 15.30 alle 17.30 - nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, muniti di grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. 

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER