E tu cosa cucini a Natale? Dillo a Ecoseven

Donne, siete indecise su cosa presentare ai vostri ospiti per il pranzo di Natale? Niente paura. La soluzione la offre Ecoseven. Amiche, scrivete le vostre ricette sulla nostra pagina Facebook o su Twitter. Le migliori andranno a comporre il 'Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven'

Ovunque si respira l’atmosfera natalizia! Le strade del centro si sono accese di mille lucine, le piazze si sono riempite di mercatini che vendono oggetti natalizi e dolciumi a tema. Sono riapparsi anche i Babbo Natale che scavalcano le finestre. Natale è alle porte!
 

Amici e parenti stanno per invadere le vostre case. Tutto sembra pronto. Ma, ammettetelo donne, quello che vi preoccupa è la “gara” che ogni anno, puntualmente, senza nemmeno avvisare, si apre con sorelle, cognate, mamme e zie. Sì, perché il 24 sera si festeggia dalla sorella maggiore, il 25 si pranza tutti insieme a casa vostra, il 26 tutti dalla zia di papà, il cenone del 31 dicembre è “targato” cognata e il 1° dicembre tutti a casa di mamma. Fatta la divisione dei giorni arriva il panico. Cosa cucinare? Come stupire i vostri invitati? Come parenti e amici potranno proclamare il vostro pranzo il migliore di tutti?
 

È semplice. Riscoprite le tradizioni… e ditele ad Ecoseven! Amiche, suggeriteci le vostre ricette sulla pagine ufficiale di Facebook o su Twitter. Le pietanze più fantasiose, ecosostenibili ed economiche saranno scelte per il “Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven” che verrà pubblicato il 22 dicembre nel nostro portale.  
 

Avrete tutto il tempo per decidere, fare la spesa e presentare ai vostri ospiti piatti originali.
 

Che aspettate? Suggeritevi, aiutatevi, contagiatevi. Ed Ecoseven questa volta lo scrivete voi!

(Giusy Caretto)



 

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER