ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Salone libro Torino, ci sarà Salman Rushdie: dialogo con Roberto Saviano-Malattie rare, Pane (Cattolica): "Terapia genica per Sma 1 e 2 rivoluzione copernicana"-Israele, cresce protesta in università Usa: 150 arresti a New York-"Non sono un robot", dimostrarlo sul web sta diventando sempre più difficile-Malattie rare, Rondena (Novartis): "Terapia genica blocca progressione Sma 1 e 2"-Formazione, Fondirigenti: 10 milioni di euro per piani su competenze digitali per competitività impresa-Malattie rare, per la Sma nuove prospettive di cura con l'ok Aifa ad ampliamento della terapia genica-Cremlino chiede agli ucraini di lasciare Kharkiv in vista di offensiva-Roma, allarme in hotel del centro per esalazioni tossiche: cinque intossicati-Biennale Arte Venezia, installazione divelta dal vento-Ucraina, dai blindati alla difesa aerea: ecco il pacchetto di aiuti Usa-Milano, preso a calci e pugni in faccia per strappargli Rolex da 50mila euro: 3 arresti-Belve, Antonella Clerici si racconta: da Barbara d'Urso al retroscena sul suo Sanremo-Terremoto oggi a Taiwan, la terra trema ancora: decine di forti scosse-Enogastronomia, Cibus, anteprima migliori vini italiani con mozzarella di bufala campana Dop-Multe, da Milano a Roma: qual è la città che incassa di più?-Bimbo ucciso dai pitbull, veterinario: "Non ci sono cani killer ma cattiva gestione sì"-Ascolti tv, 'Il Clandestino' su Rai1 vince il prime time-E-commerce, OnShop disponibile su Amazon-Boom morbillo e pertosse in Ue. "Malattie super contagiose, ecco chi rischia"

E tu cosa cucini a Natale? Dillo a Ecoseven

Condividi questo articolo:

Donne, siete indecise su cosa presentare ai vostri ospiti per il pranzo di Natale? Niente paura. La soluzione la offre Ecoseven. Amiche, scrivete le vostre ricette sulla nostra pagina Facebook o su Twitter. Le migliori andranno a comporre il ‘Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven’

Ovunque si respira l’atmosfera natalizia! Le strade del centro si sono accese di mille lucine, le piazze si sono riempite di mercatini che vendono oggetti natalizi e dolciumi a tema. Sono riapparsi anche i Babbo Natale che scavalcano le finestre. Natale è alle porte!
 

Amici e parenti stanno per invadere le vostre case. Tutto sembra pronto. Ma, ammettetelo donne, quello che vi preoccupa è la “gara” che ogni anno, puntualmente, senza nemmeno avvisare, si apre con sorelle, cognate, mamme e zie. Sì, perché il 24 sera si festeggia dalla sorella maggiore, il 25 si pranza tutti insieme a casa vostra, il 26 tutti dalla zia di papà, il cenone del 31 dicembre è “targato” cognata e il 1° dicembre tutti a casa di mamma. Fatta la divisione dei giorni arriva il panico. Cosa cucinare? Come stupire i vostri invitati? Come parenti e amici potranno proclamare il vostro pranzo il migliore di tutti?
 

È semplice. Riscoprite le tradizioni… e ditele ad Ecoseven! Amiche, suggeriteci le vostre ricette sulla pagine ufficiale di Facebook o su Twitter. Le pietanze più fantasiose, ecosostenibili ed economiche saranno scelte per il “Pranzo di Natale Interregionale Ecoseven” che verrà pubblicato il 22 dicembre nel nostro portale.  
 

Avrete tutto il tempo per decidere, fare la spesa e presentare ai vostri ospiti piatti originali.
 

Che aspettate? Suggeritevi, aiutatevi, contagiatevi. Ed Ecoseven questa volta lo scrivete voi!

(Giusy Caretto)

 

Questo articolo è stato letto 26 volte.

pranzo di natale, ricette economiche, ricette ecosostenibili, ricette fantasiose, ricette natalizie, suggerimenti pranzo di Natale

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net