ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trasporti, Medeghini (Brescia Mobilità): "Anche sistema alternativo per adeguarsi a bisogni"-Belardinelli (Contram): "La flessibilizzazione del Tpl migliora le performance delle aziende"-Terremoto a Napoli, nuove scosse ai Campi Flegrei oggi-Trasporti, Poledrini (Arst Cagliari): "I Territori colgano la sfida di adottare nuove tecnologie"-Orlandini (Aixia): "Sensibilizzare tutte le fasce di età, sociali e di reddito su mobilità"-Atp Barcellona, Nadal sfida l'azzurro Cobolli: dove vedere il match in tv, orario-Il viaggio dei migranti, se ne parla in un incontro con i ragazzi di una scuola media-Nobile (Agid): "Italia ed Europa verso una strategia per la mobilità pubblica"-Trasporti, Gibelli (Asstra): "Città deve adeguarsi all’evoluzione tecnologica"-Trasporti, Galdi (Anci): "Servono risorse per una mobilità di qualità"-Lancione (Gtt): "Le risorse del Fondo Nazionale Trasporti non sono sufficienti"-Agenzia Entrate, corruzione e accesso abusivo a sistema informatico: tre funzionari ai domiciliari-Made in Italy, Confindustria Nautica celebra la giornata nazionale con numerosi appuntamenti-Strage Erba, parola a difesa Olindo e Rosa: nuove prove per dimostrare 'errore'-Netanyahu: "Iran aspetti nostra risposta". Teheran: "Pronti a usare armi mai usate prima"-Samsung presenta ‘Newfound Equilibrium’ alla Milano Design Week 2024-Attacco Iran a Israele, 'più sceneggiata che escalation': l'analisi-Europee, countdown per candidatura Meloni-Tajani. Domenica annuncio di Schlein-Israele-Iran, per Tel Aviv risposta inevitabile. Teheran minaccia: "Replica sarà più dura"-Attacco Iran, nella notte del raid prove di alleanza tra Israele e Paesi arabi

Tendenze, nel 2012 Londra e Usa saranno le mete piu’ desiderate

Condividi questo articolo:

Le agenzie di viaggi lo preannunciano, le mete turistiche più desiderate del nuovo anno saranno Londra e Stati Uniti. Tra le destinazioni emergenti Croazia, Vietnam e Panama

 

Lo si doveva immaginare. A fare da ago della bilancia per la scelta delle città da visitare ci sono le Olimpiadi. E molti così sceglieranno la capitale britannica per trascorrere le loro vacanze estive. Ma non solo. Tra i leit motiv dei viaggi 2012 vi saranno il centenario dell’affondamento del Titanic e i festeggiamenti dei 60 anni del regno di Elisabetta II.

 

E se l’evento imperante saranno i giochi olimpici, previsti dal 27 luglio al 12 agosto. Tanti sono anche gli eventi collaterali, che portano gli italiani ad acquistare biglietti per il Regno Unito.  Dai mega schermi di Hyde Park al Festival delle Arti che dal 21 giugno per 3 mesi terrà banco, senza parlare di eventi estemporanei o delle celebrazioni per il 60° del regno di Elisabetta II (2-5 giugno), secondo regnante a marcare questo traguardo dopo la regina Victoria.

 

Altri eventi porteranno i turisti connazionali in America. Gli Stati Uniti festeggeranno  il bicentenario della guerra del 1812, fra Inghilterra e New York, e ricorderanno il centesimo anniversario dell’affondamento del Titanic (15 aprile 1912).

 

Fra le destinazioni emergenti del prossimo anno si prevedono Croazia, Vietnam e Panama. Ma non manca chi prenota già la propria crociera ai Caraibi o nel Mediterraneo. Meta sempre classica e ricca di colori.

 

(GC)

 

Questo articolo è stato letto 7 volte.

agenzia viaggi, come scegliere la meta, londra, mete turistiche 2012, stati uniti, tendenza turismo, viaggi

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net