Skype Translator pronto anche per la lingua italiana

Condividi questo articolo:

Ora Skype diventa un traduttore simultaneo in 50 lingue: potete scrivere o chiacchierare con chiunque nel mondo

L’attesa è finita, si è conclusa la fase di test e ora tutti possono provare la funzione di Skype che consente di tradurre in tempo reale quello che i nostri interlocutori stanno dicendo in una lingua straniera durante una conversazione (sia video che audio). 

Il servizio, che si propone di abbattere tutte le barriere linguistiche, è disponibile in 50 lingue, compresa la nostra.

Per iniziare ad usare ‘Skype Translator’ basta scaricare la app da Windows Store su un dispositivo che abbia installato il sistema operativo Windows 8.1. Funzionerà anche su tablet e pc. 

Il sistema traduce anche i messaggi scritti: basterà chattare nella nostra lingua e Skype tradurrà la chat direttamente al nostro interlocutore. Stessa cosa per il parlato, con la possibilità di regolare il volume della traduzione.

‘Fin dal lancio della versione prova del dicembre 2014 abbiamo ricevuto un buon feedback da tutti quelli che lo hanno provato – si legge sul blog ufficiale di Skype -. Il nostro obiettivo è di inserire più lingue possibili e fornire il miglior servizio di traduzione possibile ai nostri 300 milioni di utenti connessi con Skype’.

a.po

Questo articolo è stato letto 17 volte.

Lingue, Skype, Skype Translator, traduzione, Windows

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net