Vaccino Fluad: salgono a 5 le morti sospette

Condividi questo articolo:

Salgono a cinque le morti sospette a causa del vaccino antinfluenzale Fluad

 

Le morti sospette a causa del vaccino antinfluenzale Fluad sono salite a 5: due a Siracusa, una a Termoli ed altri due a Prato e Lecce. L’Asl di Como ha disposto verifiche sulla morte di un altro anziano, avvenuta la scorsa settimana, per accertare se sia correlata all’impiego del vaccino Fluad. L’uomo aveva una situazione clinica ‘di co-morbidità complessa’.

L’Aifa, come aveva già avevamo scritto nel precedente articolo, ha ordinato a titolo prudenziale il divieto di utilizzo di due lotti del vaccino, precisando che, al momento, non è però possibile stabilire una relazione diretta tra vaccinazione e decessi, anche se stata rilevata ‘una concomitanza temporale’ tra la somministrazione del vaccino Fluad ed i decessi.

Ora bisognerà attendere l’esito delle analisi sui due lotti del vaccino incriminati per stabilire l’effettiva esistenza di una relazione causa effetto tra vaccini e decessi. I primi risultati delle analisi entro una settimana.

gc

Questo articolo è stato letto 28 volte.

influenza, vaccino, vaccino antinfluenzale

Comments (4)

  • I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was great. I do not know who you are but certainly you’re going to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!

  • … [Trackback]

    […] There you will find 24347 more Info on that Topic: ecoseven.net/canali/scienze/vaccino-fluad-salgono-a-5-le-morti-sospette/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net