Trasporti pubblici: confermato lo sciopero Atac a Roma

Condividi questo articolo:

E’ stato confermato per lunedi’ 4 agosto, lo sciopero Atac e Tpl dei mezzi pubblici a Roma. Possibili disagi per gli spostamenti nella Capitale

E’ stato confermato per lunedì 4 agosto, lo sciopero Atac e Tpl dei trasporti pubblici a Roma. Per 4 ore, dalle 8.30 fino alle 12.30, sono previsti disagi per i mezzi pubblici della Capitale: a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

Oltre ai mezzi pubblici dell’Atac, anche la società RomaTpl (con diverse linee di trasporto), ha deciso di aderire allo sciopero. A causa dello sciopero dei trasporti a Roma, si fermeranno anche gli addetti agli sportelli e i dipendenti di ufficio con la città di Roma che rischia, quindi, la paralisi totale dei mezzi pubblici.

Uno sciopero però, non aggravato da quello delle società Mauritius Autotrasporti, Roma Tpl Scarl, Sostram Srl, Sap Srl, Fonti Autoservizi Srl, Troiani Autoservizi Srl, che hanno deciso di rinviare il loro stato di agitazione. Per maggiori informazioni sulle linee di trasporto che subiranno cancellazioni o rallentamenti, è possibile consultare il sito dell’Atac.

(ml)

Questo articolo è stato letto 25 volte.

mezzi, pubblici, sciopero, trasporti, trasporti pubblici

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net