Nikola Tesla, l’energia libera alternativa e rinnovabile

Condividi questo articolo:

Nikola Tesla, lo scienziato che per primo parlò di energie rinnovabili e alternative, dalle applicazioni più varie. Un uomo le cui invenzioni scossero i vertici del potere decisionale mondiale in termi di innovazione.

Nikola Tesla (1846-1943) fu il primo scienziato  a parlare  di energie alternative e rinnovabili  applicabili a tutte una serie di velivoli e macchine industriali. Le sue invenzioni e i suoi brevetti realizzati per il bene dell’umanità, rivoluzionari per quel tempo, furono resi inaccessibili dai potenti e la sua carriera fù distrutta all’apice della sua notorietà. Fu un plotone di persone senza scrupoli, che avevano come unico scopo il loro tornaconto personale, a incanalare l’umanità intera verso la schiavitù delle multinazionali dell’energia e in particolare del petrolio. Nikola Tesla morì nel 1943 nell’New Yorker Hotel, non si conosce bene il giorno, visto che era, come suo solito, completamente solo. Morì  per attacco cardiaco all’età di 97 anni tra il 5 e l’8 gennaio, nullatenente. Nello stesso anno la Corte Suprema degli Stati Uniti riconobbe a Nikola Tesla la paternità intellettuale dell’invenzione della radio. Dopo la morte alcune delle sue teorie sono state certamente sviluppate per scopi militari (Top Secret) dall’esercito degli Stati Uniti ma non solo.

Guardate questo video:

Questo articolo è stato letto 736 volte.

nikola tesla, nikola tesla energia libera, nikola tesla energia rinnovabile, nikola tesla energie rinnovabili, nikola tesla scienziato

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net