ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Eolico: partecipa al Premio giornalistico Anev 2013

Condividi questo articolo:

Ancora aperto il bando di partecipazione per tutti i giornalisti che si sono occupati dell’energia eolica

 

C’è tempo fino al 30 settembre per poter partecipare al Premio giornalistico ANEV “Energia del Vento” 2013. La seconda edizione del premio è rivolta a tutti i giornalisti che si sono distinti per il valore delle loro opere nel periodo compreso tra il novembre 2012 e il settembre 2013. Le categorie cui è possibile candidarsi sono: carta stampata, TV, radio, web e “under 30” (senza divisione di categoria).

La giuria giudicherà le opere che si sono distinte per il valore scientifico, culturale e sociale nel comunicare l’energia eolica, evidenziando la valenza ambientale della produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, in funzione del risparmio energetico e della riduzione delle sostanze inquinanti responsabili del degrado dell’ambiente e dei mutamenti climatici. Questa seconda edizione nasce proprio sulla base dei risultati soddisfacenti dello scorso anno e per dare continuità ad un percorso mirato a rafforzare il rapporto tra mondo dell’eolico e informazione.

 

La premiazione avverrà durante il Convengo ANEV “Eolico e competitività” che si terrà il 7 novembre 2013 alla Fiera di Rimini in occasione della manifestazione fieristica Key Wind. Per partecipare è necessario inviare il proprio contributo in formato elettronico all’indirizzo mail: comunicazione@anev.org  entro il 30 settembre 2013. com

Questo articolo è stato letto 18 volte.

energia, energia eolica, energia vento, eolico

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net